“Antonino Cannavacciuolo è l’uomo più sexy del mondo”: le parole di Andrea Delogu travolte da critiche. Lei replica: “Allarmanti i commenti degli uomini”
- Postato il 26 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
“Cannavacciuolo è l’uomo più sexy del mondo. Ciao”. Poche parole di apprezzamento pubblicate su X da parte di Andrea Delogu, fan evidentemente di “MasterChef Italia” e “Cucine da incubo”, sono state letteralmente travolte dalle critiche. Sotto il post su X si leggono commenti come: “chiaramente diventa sexy con Status e Money, senza quelli a quest’ora sarebbe l’admin del forum dei brutti”, “però poi ti fidanzi, giustamente, con i modelli”, “Certo come no. Perché non gli chiedi di uscire?” e anche “non credo penseresti lo stesso se fosse la stessa identica persona non famosa”. Cosa accomuna tutte queste opinioni tranchant? Che sono stati scritti tutti da follower uomini.
Passa qualche ora e la conduttrice e speaker radiofonica torna su X per mettere in ordine il caos: “I commenti degli uomini sotto il mio post su Cannavacciuolo sono allarmanti. Mi chiedo che cosa vi abbia fatto la vita per rendervi così? Vorrei dirvi che anche voi meritate d’essere amati, dovete solo fare uno sforzo e credere di più in voi stessi”.
A questo punto sono soprattutto le follower donne ad appoggiare le parole della Delogu: “Tutti a piangere che non ti fidanzi con loro, e non lo capiscono che non è perché sono cessi, ma è perché sono lo scarto della società“, “perché confondono estetica e sex appeal, sono superficiali, poveracci”, “cosa hai scritto? Quello che è sexy? Chi lo ha conosciuto di persona conferma” e infine “mi chiedo che senso abbia impiegare il proprio tempo discutendo di un cuoco. Niente di meglio da fare?”.
Intanto riprende il viaggio di Antonino Cannavacciuolo tra le “Cucine da incubo” d’Italia e arriva in Puglia. Nella puntata di domenica 27 aprile alle 21:15, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now, lo Chef approda a San Severo (Foggia), nel ristorante “La tavola di Simona”. Cannavacciuolo porterà tutta la sua esperienza da chef e da imprenditore per consigliare lo staff de “La tavola di Simona” e aiutarli a cambiare i propri comportamenti nella gestione del locale.
L'articolo “Antonino Cannavacciuolo è l’uomo più sexy del mondo”: le parole di Andrea Delogu travolte da critiche. Lei replica: “Allarmanti i commenti degli uomini” proviene da Il Fatto Quotidiano.