“Arrestato per aggressione ma rilasciato senza cauzione”: in libertà il figlio della star di The Walking Dead” Norman Reedus, accusato di aver strangolato l’ex ragazza

  • Postato il 25 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Ancora problemi legali per Mingus Lucien Reedus. Il venticinquenne e figlio dell’ex top model di Victoria’s Secret Helena Christensen e dell’attore di “The Walking Dead” Norman Reedus è stato accusato di aggressione di terzo grado, ostruzione respiratoria, molestie di secondo grado, molestie aggravate e lesioni personali colpose ma è stato rilasciato senza cauzione.

L’accaduto

Stando alle indiscrezioni riportate dal New York Post, Mingus Lucien Reedus avrebbe aggredito fisicamente la sua ex ragazza trentatreenne nel suo appartamento a Manhattan. Prima l’avrebbe picchiata con calci e pugni, poi avrebbe tentato di strangolarla (sollevandola da terra). Sabato 23 agosto il caso è stato discusso in tribunale. L’avvocato delle celebrità Priya Chaundhy ha sostenuto che fosse un “malinteso”. Secondo la difesa, il venticinquenne avrebbe provato a impedire alla ragazza, con cui ha interrotto la relazione da cinque mesi, di suicidarsi assumendo potenti sonniferi.

Il venticinquenne è stato accusato di aggressione di terzo grado, ostruzione respiratoria, molestie di secondo grado, molestie aggravate e lesioni personali colpose. Attualmente è stato rilasciato senza cauzione. Il giorno seguente, quindi domenica 24 agosto, il ragazzo è stato sorpreso sempre dal New York Post mentre era fuori con amici. “Vuoi guardarmi mentre mi suicido?”, avrebbe dichiarato al cronista presente.

Il figlio di Norman Reedus sarebbe scappato dal suo appartamento in West 16th Street indossando gli stessi pantaloncini verdi e la stessa maglietta nera che aveva indossato in tribunale il giorno prima, con due amici al seguito e il suo gatto in una borsa a tracolla. Per lui, comunque, non si tratta del primo problema con la giustizia. Nel 2021, infatti, è stato arrestato dopo un lite avvenuta a Little Italy in occasione della festa di San Gennaro. In quell’occasione l’accusa era di aver picchiato una donna. Il ragazzo ha patteggiato per condotta disordinata: per un anno doveva star lontano dai guai e doveva sottoporsi ad almeno cinque sedute di terapia.

L'articolo “Arrestato per aggressione ma rilasciato senza cauzione”: in libertà il figlio della star di The Walking Dead” Norman Reedus, accusato di aver strangolato l’ex ragazza proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti