“Arteggiando tra gli ulivi e il mare”: prorogata la scadenza del concorso caARTEiv

  • Postato il 6 agosto 2025
  • Altre News
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
Generico agosto 2025

Vado Ligure. L’associazione La caARTEiv ha lanciato un nuovo concorso intitolato “Arteggiando tra gli ulivi e il mare”, prorogando la scadenza per l’invio degli elaborati al 31 agosto. 

Il concorso si articola in diverse sezioni: Poesia d’Amore, da scrivere su una cartolina del proprio paese; Smart News, per raccontare fatti di cronaca avvenuti nel proprio comune; Selfie Smile, per un autoscatto con un sorriso e il proprio paese sullo sfondo; e infine Selfie Pet, dedicato agli animali domestici.

A corredo della premiazione, che si terrà il 14 settembre 2025, è prevista una mostra collettiva aperta a tutti gli artisti, senza limiti di età, che potranno esporre dipinti, foto e sculture. Per partecipare alla mostra è richiesta una prenotazione. 

La caARTEiv, associazione senza scopo di lucro che ha operato in Val Bormida dal 1998, ha spostato le sue attività a San Genesio di Vado Ligure, in via Montenero 21. 

L’associazione mantiene attivi anche i due storici concorsi “Poetando alle pendici del monte Camulera” e “Poetando con i Del Carretto e i Centurione Scotto”.

Per tutti i dettagli del bando e per partecipare, è possibile consultare il sito ufficiale dell’associazione all’indirizzo www.caarteiv.it. L’associazione “invita a partecipare numerosi e, per chi lo desidera, a unirsi al pranzo che si terrà il 14 settembre presso il Circolo San Genesio, previa prenotazione al numero 019/880786 (chiamando nelle ore serali)”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti