“Barbara D’Urso concorrente di Ballando con le stelle”: il ‘colpo’ di Milly Carlucci e i nomi già confermati
- Postato il 7 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Barbara D’Urso pronta al rientro in tv. Secondo quanto riferito da Dagospia, l’ex volto Mediaset sarà tra i concorrenti della prossima stagione di “Ballando con le stelle”.
Al momento i canali ufficiali del dance show di Rai 1 non hanno ufficializzato la notizia, ma la testata dà la conduttrice per certa sulla pista da ballo più famosa della tv.
La D’Urso lo scorso anno è stata ballerina per una notte a “Ballando”, per un’esibizione che ha trovato l’apprezzamento di pubblico e giurati. Ora sarebbe stata promossa a concorrente nella 20esima edizione del programma e andrebbe così indirettamente a sfidare Maria De Filippi nella gara agli ascolti del sabato sera tra Rai 1 e Canale 5.
“Ballando con le stelle” permetterebbe a Barbara D’Urso di interrompere la pausa televisiva che dura ormai da 2 anni, in attesa che Viale Mazzini decida che fare del format a lei affidato e già annunciato.
Un programma che nelle scorse settimane al Corriere della Sera lei stessa aveva definito come “un progetto di ‘emotainment’ bello, elegante, popolare, commovente e divertente. L’idea è di fare 4 o 5 puntate, il venerdì sera. Tra l’altro, ho visto che a gennaio il bel programma della Clerici si sposterà dal venerdì al sabato. Tutto quadra”, erano state le sue parole.
Intanto ci sono già nomi certi e ufficializzati da “Ballando” per il cast che vedremo in pista da settembre: Maurizio Ferrini, Andrea Delogu, Rosa Chemical e Marcella Bella sono i primi concorrenti. E chissà che nelle prossime ore non possa aggiungersi all’elenco anche il nome di Barbara D’Urso.
L'articolo “Barbara D’Urso concorrente di Ballando con le stelle”: il ‘colpo’ di Milly Carlucci e i nomi già confermati proviene da Il Fatto Quotidiano.