“Basta prese per i fondelli, non siamo un autogrill”: gestore furibondo con la recensione che boccia il rifugio per i prezzi e il “sentiero allucinante”

  • Postato il 3 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Sconsigliatissimo anche per i prezzi e per il sentiero veramente allucinante“: recita così la recensione online di un cliente che boccia il Rifugio Bruto Carestiato, ad Agordo, in provincia di Belluno. Il gestore però non ci sta e gli risponde su Facebook: “Riteniamo opportuno condividere la Sua recensione in modo da spiegare non solo a Lei, ma anche ad altre persone che pensano di essere arrivati in Autogrill invece sono sotto la Moiazza”.

Il gestore contesta innanzitutto la polemica per il prezzo del panino ritenuto troppo esoso: “Volevamo soffermarci sul fatto che un panino farcito con 1,5hg di affettato a 4€ le possa sembrare ‘caro’. Lei stesso conclude dicendo che il sentiero sia allucinante… quindi si è reso conto che non siamo in centro città … quindi può essere caro 4€???”.

Finché si tratta di critiche costruttive il dialogo è più che gradito, sostiene il rifugista, ma qui la situazione sarebbe del tutto diversa: “Le prese per i fondelli invece vanno fermate” precisa, e si sfoga: “Non siamo quassù a farci prendere in giro, cerchiamo ogni giorno di dare il meglio per tutti i clienti che passano, educati o meno, pretenziosi o meno, se questo non è in grado di coglierlo la preghiamo di ripassare al famoso Autogrill e pagare il panino confezionato 8€ pronto all’istante!”.

L'articolo “Basta prese per i fondelli, non siamo un autogrill”: gestore furibondo con la recensione che boccia il rifugio per i prezzi e il “sentiero allucinante” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti