Belve, Pappalardo: "Contro la Meloni? Solo un gesto"
- Postato il 4 novembre 2025
- Televisione
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Belve, Pappalardo: "Contro la Meloni? Solo un gesto"
“Ho fatto solo un gesto poco reverenziale e alla seconda canzone ho chiesto scusa”: Adriano Pappalardo lo ha detto nello studio di Belve su Rai 2 dopo che la conduttrice Francesca Fagnani gli ha chiesto delle offese rivolte alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Durante una recente serata musicale ha lanciato un’invettiva contro la premier Meloni, insultandola con gesti e parolacce volgari. Perché l’ha fatto?”. La giornalista poi ha fatto notare al suo ospite che non si è trattato solo di un gesto. E gli ha chiesto: “Ha detto che prima di salire sul palco qualcuno gli ha detto ‘qua siamo tutti di sinistra’. È vero o se l’è inventato?”. “Inventato no. Ho sentito qualcosa…”, ha risposto lui.
Un siparietto divertente, poi, ha visto Pappalardo accennare Yesterday con il suo “inglese maccheronico”. E la conduttrice ha commentato: “Un suo cavallo di battaglia, ma le parole un po’ le inventa”. E lui ha sottolineato: “Anche Battisti faceva provini cantando un falso inglese. Celentano fece Prisencolinensinainciusol”.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:43980994]]
Spazio anche al suo lungo matrimonio. “Ha raccontato un suo tradimento”, lo ha incalzato la giornalista. “Stavo girando la Piovra e c’è stata una ragazza”, ha ammesso Pappalardo, che poi ha rivelato che sua moglie gli disse di volersi vendicare con lui andando con Michele Placido. “Lei l’avrebbe sopportato?”, gli ha chiesto la Fagnani. E lui: “Un suo tradimento? No”. “Ha detto che per lei il sesso è al primo posto di un’unione. È ancora così?”, la domanda successiva della conduttrice. E la risposta: “Vale ancora e oggi è ancor più bello”. “Ha dichiarato di poter durare 2-3 ore consecutive”, ha chiesto ancora la Fagnani. “Chi l’ha detto?”, si è sorpreso Pappalardo. “Come chi, lei!”, gli ha ricordato la giornalista.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:43823763]]
Continua a leggere...