Brigitte Bardot di nuovo ricoverata in ospedale. Poco più di un mese fa ha subito un intervento chirurgico e aveva rassicurato tutti: “Sto bene”
- Postato il 25 novembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Apprensione nel mondo del cinema. Nuovo ricovero per Brigitte Bardot. L’attrice francese, 91 anni, “si trova nell’ospedale Saint-Jean di Tolone da una decina di giorni”, rivela il giornale Var-Matin, citando proprie fonti. Bardot era già stata ricoverata per tre settimane il mese scorso, quando era stata sottoposta a un intervento chirurgico “nel quadro di una malattia grave”, ricorda il sito.
Dunque Brigitte Bardot, icona del cinema francese è di nuovo ricoverata in un ospedale di Tolone, nel sud della Francia, non lontana da Saint-Tropez, dove si trova la casa in cui abita.
L’attrice è stata costretta un pò più di un mese fa a lasciare la sua grande casa, nota come La Madrague, per essere ricoverata nello stesso ospedale di Tolone. In quei giorni, dopo la pubblicazione di una notizia sulla sua morte che ha obbligato la Bardot ad uscire dal silenzio, si parlò di un “intervento chirurgico nel quadro di una grave patologia“.
Qualche giorno dopo, però, l’attrice è rientrata nella casa di Saint-Tropez rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute: “Sto bene – aveva detto – non so chi sia stato l’imbecille che ha lanciato questa fake news sulla mia scomparsa, ma sappiate che sto bene e che non ho intenzione di congedarmi”.
Poi il nuovo ricovero anche se da parte della famiglia vige il riserbo più stretto sui motivi.
L'articolo Brigitte Bardot di nuovo ricoverata in ospedale. Poco più di un mese fa ha subito un intervento chirurgico e aveva rassicurato tutti: “Sto bene” proviene da Il Fatto Quotidiano.