“Caro sindaco, non farti tirare la giacca da nessuno”. Il PD varazzino a Pierfederici dopo la querelle sulla fascia tricolore della Regione

  • Postato il 1 agosto 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
comune varazze unitre

Varazze. “Caro sindaco, ti scrivo”. Interviene anche il Partito Democratico di Varazze, dopo la querelle sulla fascia tricolore della Regione indossata in città, e lo fa con una lettera. Continua a tenere banco la polemica. Prima tra consiglieri regionali, poi con le considerazioni dei politici locali varazzini di centro destra. Ora è la volta del circolo del Partito Democratico che interviene sulla questione e lo fa  decidendo di inviare una “lettera aperta” al Sindaco di Varazze. E allora eccone il contenuto. 

Caro sindaco, non farti tirare la giacca da nessuno. – scrivono dal locale Partito Democratico – Né da quelli che esibendo un certificato di residenza varazzino, ritengono d’avere un diritto di primogenitura di rappresentanza politica per la città e nemmeno da chi, anticipando quanto dovrà succedere fra due anni con le elezioni amministrative, vuol mettere la ‘camicia di forza’ della destra, all’esperienza che tu definisci civica”.

“Caro sindaco – continuano – questa volta ci piacerebbe fare il tifo per te e sentirti dire pubblicamente che tu ascolti, rappresenti e difendi soltanto i cittadini di Varazze” concludono dal circolo della città”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti