Celle Varazze, il reparto offensivo si arricchisce ancora: preso Yuri Limongelli

  • Postato il 29 agosto 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 4 Visualizzazioni
Generico agosto 2025

Il pacchetto offensivo di Mario Pisano si arricchisce ancora. In un reparto già folto di talento, fa il suo ingresso un attaccante classe 2004. Si tratta di Yuri Limongelli, nuovo giocatore del Celle Varazze.

Di piede destro, Limongelli è abituato a giocare prevalentemente come esterno sinistro o come punta centrale. L’ultima stagione l’ha trascorsa tra Tau Calcio Altopascio e Roma City (rispettivamente del Girone E e del Girone F di Serie D), realizzando tre gol.

Il comunicato:

Il Celle Varazze F.B.C comunica di aver raggiunto l’accordo di tesseramento per la prossima stagione 2025-26 con il giocatore Yuri Limongelli. Giocatore classe 2004 che può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Dopo le giovanili al Latina, Yuri matura la prima esperienza in serie D al Nuova Florida (Girone G), mettendo a referto 8 gol complessivi e 6 assist. L’ultima annata si è suddivisa tra Tau Calcio Altopascio (Girone E) e Roma City (Girone F). La società dà il benvenuto a Yuri augurandogli buona fortuna in maglia biancoblù.
Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti