Ceriale, Angelo Spotti nuovo segretario del circolo di Fratelli d’Italia
- Postato il 12 ottobre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


Ceriale. Cambio al vertice per il circolo di Ceriale di Fratelli d’Italia. Al termine dell’incontro che si è svolto venerdì 10 ottobre, il presidente del circolo locale Fabio Garofalo ha ufficializzato la nomina di Angelo Spotti a nuovo segretario cittadino del partito.
“Angelo Spotti guiderà con entusiasmo e determinazione il nostro circolo di Ceriale – afferma Garofalo –. Gli abbiamo affidato il compito di rafforzare la presenza di Fratelli d’Italia sul territorio e di promuovere una politica sempre più vicina ai cittadini. Tra le sue priorità, il coordinamento delle attività del partito e il contributo del centrodestra all’interno dell’amministrazione comunale, in una fase di governo particolarmente delicata . La sua nomina è un segnale di rinnovata energia e coesione, accolto con grande partecipazione da tutti gli iscritti”.
Sulla stessa linea anche Eugenio Maineri, neoassessore comunale, che evidenzia: “Angelo è una persona capace, concreta e profondamente legata al territorio. Saprà valorizzare le competenze di ogni iscritto, favorendo un lavoro di squadra efficace in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. In questa fase, è fondamentale agire con visione, unità e responsabilità. Sono certo che, grazie al suo impegno, il movimento saprà crescere e rappresentare al meglio le istanze dei cittadini. A lui va la piena fiducia del partito e un sincero augurio di buon lavoro”.