“Che noiosi che siete. Se mi seguite solo per chiedermi di Elisabetta Canalis potete pure andarvene”: parla Georgian Cimpeanu

  • Postato il 6 novembre 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Dopo alcuni mesi dalla separazione, mai confermata ufficialmente, Georgian Cimpeanu è tornato a parlare di Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram. Il 33enne campione di kickboxing ha pubblicato nei giorni scorsi una storia con un box domande e alcuni fan gli hanno chiesto del motivo della fine della storia con la showgirl sarda. Dopo aver ignorato alcune domande, Cimpeanu ha risposto in modo abbastanza secco. Sbuffando e alzando gli occhi al cielo, si è limitato a dire: “Che noiosi che siete. Comunque apro il discorso e lo chiudo qua: se avete iniziato a seguirmi per quello, come siete arrivati potete tranquillamente andare via”.

L’atleta di origini romane ha così invitato i follower che si fossero interessati a lui solo per la storia con la Canalis a smettere di seguirl0. Non ha comunque ceduto alle curiosità degli utenti sulla relazione e la risposta secca da parte del campione mondiale di kickboxing non sembrava legata a strascichi con la sua ex, bensì all’insistenza con cui, negli ultimi mesi, gli è stata fatta la solita domanda sulla fine.

Si dice che la storia tra i due sia finita per dei presunti tradimenti, in particolare si vocifera che lo stesso Cimpeanu abbia avuto un flirt, quando stava ancora con Canalis, con la modella Jessica Sarfaty. Elisabetta Canalis avrebbe ora ritrovato la serenità assieme al rugbista Alvise Rigo.

L'articolo “Che noiosi che siete. Se mi seguite solo per chiedermi di Elisabetta Canalis potete pure andarvene”: parla Georgian Cimpeanu proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti