Ciclista non si accorge della DeLorean e si schianta contro l’auto: la scena ripresa dai curiosi che fotografano la vettura
- Postato il 21 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Esci dal lavoro e improvvisamente ti ritrovi vis a vis con il futuro. È quello che è successo a un utente in Svizzera, che ha incrociato sulla strada una DeLorean DMC-12, l’auto simbolo della trilogia Ritorno al futuro. Aveva già il cellulare in mano, pronto a filmare la scena, quando si è trovato davanti a qualcosa di molto più inaspettato: un ciclista di 82 anni si è schiantato contro l’iconica vettura. La macchina era ferma da oltre un’ora in una piazzola per autobus per un guasto alla batteria. Attorno, alcuni curiosi stavano scattando foto. Il ciclista non l’ha vista in tempo e l’ha centrata in pieno, colpendo il lunotto posteriore e finendo a terra privo di sensi per alcuni secondi.
La scena, ripresa con uno smartphone, è diventata virale sui social. La polizia è intervenuta e ha spiegato che simili incidenti non sono rari quando si tratta di biciclette. Il proprietario dell’auto ha raccontato che in Svizzera circolano pochissime DeLorean, “forse una quindicina”, e ha rassicurato sul fatto che i danni sono “contenuti”. Quando gli è stato chiesto se, potendo tornare indietro nel tempo, avrebbe fatto qualcosa di diverso, ha risposto: “Sì, avrei spostato l’auto e avvisato il ciclista. Così avrei evitato danni alla macchina e un brutto spavento per lui”. Il ciclista ha riportato solo lievi ferite.
L'articolo Ciclista non si accorge della DeLorean e si schianta contro l’auto: la scena ripresa dai curiosi che fotografano la vettura proviene da Il Fatto Quotidiano.