ClioMakeUp racconta la separazione dal marito: “Gli ho lasciato la casa, ci sentiamo per assicurarci che le nostre figlie stiano bene”
- Postato il 28 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
“Abbiamo avuto un anno per metabolizzare. Le cose non funzionavano da un po’. Quando poi si esce da un periodo del genere, se ci si è voluti bene, se si è costruita una famiglia, si capisce che qualcosa si era rotto e quindi probabilmente doveva andare così”. A parlare è ClioMakeUp, che nelle scorse ore ha confidato ai propri followers come sta gestendo i rapporti con il suo ex compagno, Claudio Midolo. Lo ha fatto rispondendo alle curiosità dei suoi seguaci nelle sue storie su Instagram.
La fine del matrimonio tra l’influencer e imprenditrice del beauty Clio Zammatteo e l’ex marito, co-fondatore del suo brand e game designer di professione, era arrivata un anno fa e resa pubblica tramite una nota congiunta. I due si erano sposati a New York nel 2008 ed hanno dato alla luce due figlie, Grace Cloe e Joy Claire. In risposta alle domande ed alle curiosità espresse dai propri seguaci digitali, la youtuber ha rivelato uno dei passi più importante che sta riuscendo a realizzare: il trasloco in una nuova casa. Una svolta ed una comodità in più considerando che, la nuova abitazione, si troverà più vicina alla scuola delle due figlie. Il cambio dimora, per ClioMakeUp, si può interpretare anche come un nuovo inizio. L’oramai precedente abitazione della truccatrice, infatti, “è quella dove siamo andati a vivere nel 2020, l’avevano costruita i genitori di Claudio”.
E ancora: “Non era completata ed era rimasta sfitta. Nel 2020, quando abbiamo lasciato l’America, abbiamo deciso di finirla noi, arredarla e andarci a vivere. Quando poi ci siamo separati, gli ho detto: ‘È una casa che hanno costruito i tuoi, è giusto che ci stia tu’. E quindi ho cercato una nuova sistemazione e ho trovato il mio appartamentino, nuovo, ancora da finire”. I rapporti tra la youtuber e Midolo sono rimasti professionali e genitoriali: “Ci sentiamo il giusto per assicurarci che le nostre figlie stiano bene e che vada tutto liscio”, ha detto l’influencer.
Il matrimonio tra Clio e Midolo, oltre ad aver celebrato l’unione coniugale, aveva anche rafforzato il sodalizio professionale della coppia che, negli anni, ha portato il loro brand ClioMakeUpShop ad essere uno dei più riconosciuti nel mercato italiano. La collaborazione lavorativa, nonostante la separazione, non pare essere in bilico.
L'articolo ClioMakeUp racconta la separazione dal marito: “Gli ho lasciato la casa, ci sentiamo per assicurarci che le nostre figlie stiano bene” proviene da Il Fatto Quotidiano.