Comunali, Vannacci torna a Genova per lanciare Davide Rossi come presidente del Municipio II

  • Postato il 2 maggio 2025
  • Copertina
  • Di Genova24
  • 1 Visualizzazioni
vannacci

Genova. Il generale Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega, sarà in visita a Genova il prossimo sabato 3 maggio. Una visita annunciata nei giorni scorsi e che in queste ore ha visto i dettagli operativi. La missione genovese sarà incentrata sull’incontro dei i commercianti e le associazioni che operano nei vicoli del centro storico “per ascoltare le loro esigenze e condividere il suo impegno per il rilancio delle nostre realtà locali”, come si legge nella nota stampa diffusa in queste ore.

E poi il lancio della volata elettorale per i candidati del carroccio. In particolare Davide Rossi, l’ex consigliere comunale della Lega oggi candidato a presidente del Municipio II Centro Ovest: “Un’occasione di incontro e confronto con tutti i cittadini, per discutere insieme le priorità per il futuro del nostro territorio”. Il comizio finale si svolgerà alle 17.30 in piazza Settembrini, nel cuore di Sampierdarena.

L’ultima visita di Vannacci a Genova, risale al maggio del 2024, durante la campagna elettorale per le europee dello scorso anno, quando il generale venne nel capoluogo ligure per presentare il suo pensiero, in una sala accalcata di persone. Poi la tribolata questione legata all’inchiesta per corruzione in Liguria e le elezioni anticipate dello scorso autunno. Anche in questo caso Vannacci passò dalla nostra regione, facendo parlare di sè per via dell’invito a tracciare “la decima” per Bucci, alludendo alla X Mas, corpo militare italiano che dopo l’armistizio del 1943 rispondeva alla Repubblica di Salò e collaborava con i tedeschi.

vannacci

 

 

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti