“Continuo a beccare il mio fidanzato con altre donne, ma lui dice che sono paranoica e che sono incontri di lavoro”: la storia sul Daily Star

  • Postato il 4 agosto 2025
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Tanti sospetti sui tradimenti ma le continue giustificazioni: una donna non riesce più a fidarsi del proprio compagno. Scuse legate al lavoro spesso abbastanza inverosimili da creare sospetti sempre più crescenti. “Passo davanti a un pub e lui è in giardino a bere con una bionda. Oppure un amico mi racconta di averlo visto in un ristorante di lusso o nell’atrio di un hotel di lusso. È qui, è lì: è come una Primula Rossa (persona sfuggente, inafferrabile, rintracciabile ndr)”. Così inizia il messaggio di una donna a Just Jane al Daily Star.

Anni di convivenza con il compagno, ma i continui avvistamenti con donne diverse sono ormai tanti e poco rassicuranti. La ragazza ha paura di essere tradita ma non ha prove concrete: “Una volta sono tornata a casa dal lavoro e ho trovato una rossa seduta in cucina a bere una tazza di tè. Era arrossata, spettinata e sorrideva compiaciuta. Era assolutamente ovvio che avevano appena fatto molto sesso. Sono corsa in camera mia per controllare le lenzuola, ma lui aveva sistemato tutto con cura. Quando sono tornata, se n’erano già andati. I miei amici dicono che mi manipola. Cerca di insinuare che sono paranoica. Afferma sempre che queste donne sono colleghe, clienti o potenziali clienti. Lo accuso di andare a letto con chiunque e lui si scaglia contro di me dicendo che sono io quella con la mente sporca. Dice che non ho idea di come funzioni il mondo del commercio perché sono una badante. Dice che la sua vita è tutta una questione di socializzare, costruire relazioni e fare contatti”.

L’uomo si giustifica dicendo che sono incontri di lavoro. Ma la donna inizia ad avere sospetti sempre maggiori: “So quando flirta e si mette in mostra. L’altro giorno l’ho visto seduto fuori da un bar locale con una mora. Non ho fatto altro che sfondare il tavolo. Mi sono seduta tra lui e la donna e ho preteso di sapere cosa stesse succedendo. Era furioso. Mi ha accusato di aver messo a repentaglio un contratto importante, ma poi si è rifiutato di dirmi il suo nome. Le ho chiesto chi fosse e lei ha sibilato: ‘Il tuo peggior incubo’. Una risposta che l’ha lasciata allibita.

L'articolo “Continuo a beccare il mio fidanzato con altre donne, ma lui dice che sono paranoica e che sono incontri di lavoro”: la storia sul Daily Star proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti