Cosenza, muore in un incidente il 22enne Giuseppe Crispo
- Postato il 27 dicembre 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 3 Visualizzazioni
Il Quotidiano del Sud
Cosenza, muore in un incidente il 22enne Giuseppe Crispo

Incidente mortale a Cosenza nella notte di Natale, perde la vita Giuseppe Crispo, 22 anni. Il ragazzo, residente a Cosenza e originario di Serra San Bruno, stava rientrando a casa dopo una serata con amici. Inutile la corsa all’ospedale “Annunziata”. Oggi, sabato 27 dicembre, i funerali nella chiesa di San Vito Martire a Cosenza
Tragedia a Cosenza nel giorno di Natale. Giuseppe Crispo, 22 anni, residente in città ma originario di Serra San Bruno, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 dicembre.
Il giovane rientrava a Cosenza dopo aver trascorso la serata a San Marco Argentano. Intorno alle 4 del mattino, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità, l’auto che stava guidando si è ribaltata. Incidente avvenuto sull‘autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza dello svincolo di Cosenza Nord. I soccorsi sono arrivati immediatamente sul posto e il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Nonostante i tentativi dei medici, per Giuseppe non c’è stato nulla da fare.
La notizia ha scosso profondamente le comunità di Cosenza e Serra San Bruno. L’ultimo saluto al giovane si terrà domani, sabato 27 dicembre, alle ore 11, nella Chiesa di San Vito Martire a Cosenza. Lunedì 29 dicembre, alle 18, nella Chiesa Matrice di Serra San Bruno sarà celebrata una messa in suffragio.
RACCOLTA FONDI PER I FUNERALI DI GIUSEPPE CRISPO
I familiari, attraverso i social network, hanno avviato una raccolta fondi per sostenere le spese del funerale. In tanti, tra amici e conoscenti, hanno espresso dolore e vicinanza alla famiglia per la tragica perdita.
Il Quotidiano del Sud.
Cosenza, muore in un incidente il 22enne Giuseppe Crispo