“Dopo l’intervento al cuore siamo al 75% del recupero e tutto procede bene”: Omar Pedrini con una foto rassicura i fan dall’ospedale
- Postato il 7 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“L’uomo Del Monte ha detto sì”, citando uno slogan pubblicitario, Omar Pedrini ha annunciato ai suoi followers che il recupero procede bene. Il cantautore bresciano, infatti, si sta rimettendo dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto lo scorso 19 marzo. Operazione resa necessaria per via di un affaticamento cardiaco per il cuore ipertrofico. È stato anche quattro giorni in coma farmacologico, ma ora la ripresa procede spedita.
“Siamo al 75% del recupero e tutto procede bene! Grazie a tutta la chirurgia generale e al caro “dott rock” Camillo Bertoglio per le amorevoli cure e controlli. Grazie ancora alla cardiologia e rianimazione dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, a tutti i medici infermieri e operatori sanitari per il loro nobile lavoro”, ha scritto su Instagram Omar Pedrini, mostrandosi a petto nudo col chirurgo Camillo Bertoglio che lo ha operato all’Ospedale Fornaroli nell’hinterland milanese.
Dopo la paura post operazione, sembra procedere tutto per il meglio. Come scritto, il recupero è al 75%. Un post ben augurante, in cui il cantante si mostra sorridente e trionfante.
Nel corso delle settimane aveva raccontato il calvario che stava attraversando, non perdendo l’occasione di ringraziare i sanitari che si prendevano cura di lui. “Fino a qui ce l’abbiamo fatta”, ha commentato la moglie Veronica Scalia, accompagnando il testo con le emoji delle mani a cuoricino, una saetta e un sole.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “Dopo l’intervento al cuore siamo al 75% del recupero e tutto procede bene”: Omar Pedrini con una foto rassicura i fan dall’ospedale proviene da Il Fatto Quotidiano.