“Uno degli abiti è stato rubato da un’imbucata, un altro di Dolce & Gabbana ha preso fuoco”: i retroscena imbarazzanti delle nozze di Bezos e Lauren Sanchez
- Postato il 3 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Le luci si sono spente, gli yacht dei miliardari hanno lasciato la laguna e l’esercito di bodyguard è ripartito. Ma del matrimonio del secolo tra Jeff Bezos e Lauren Sánchez, che per tre giorni ha trasformato Venezia in un palcoscenico globale, restano non solo le immagini patinate, ma anche i racconti di una serie di incredibili “inconvenienti”. Dietro la facciata di un’organizzazione da 15 milioni di euro, protetta da ex-marine, si sarebbero infatti aperte falle imbarazzanti, tra cui il furto di un abito della sposa, un allarme anti-terrorismo e un vestito d’alta moda andato a fuoco.
Il piano di Lauren, ora signora Bezos (come si è affrettata a segnalare sui social), prevedeva 27 cambi d’abito. Un guardaroba da capogiro che, però, avrebbe perso un pezzo per strada. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, durante la cerimonia nuziale di venerdì sull’isola di San Giorgio, si sarebbe intrufolata un’ospite non invitata. A differenza dei tanti curiosi tenuti a distanza, la donna, descritta come “elegantissima” e perfettamente in linea con il dress code, sarebbe riuscita a superare i metal detector e il doppio anello di controlli, passando inosservata tra i 200 invitati vippissimi.
Ci si sarebbe accorti di lei solo quando uno dei 27 abiti della sposa è sparito. Rubato. La signora è stata intercettata e controllata, ma non aveva con sé nulla ed è stata lasciata andare. Non risulta sia stata fatta una denuncia ufficiale, quindi non ci sarà un’indagine formale, ma la notizia, secondo il quotidiano, “ieri in Tribunale a Venezia era sulla bocca di tutti”. Come se non bastasse, sempre nella giornata di venerdì, le forze dell’ordine italiane sono dovute intervenire. La Digos è accorsa sull’isola di San Giorgio perché era stata segnalata la presenza di “un bel po’ di gente non invitata” che si aggirava liberamente per la festa, facendo scattare un allarme anti-terrorismo. Ma gli incidenti non sono finiti. Durante una delle feste private, sorvegliatissima, sarebbe accaduto l’impensabile. Un modello storico di Dolce e Gabbana, sponsor principale delle nozze, indossato dalla neosposa o, secondo altre fonti, da Ivanka Trump, “si sarebbe strappato e avrebbe preso fuoco“. Un episodio su cui vige il massimo riserbo, protetto dai ferrei accordi di non divulgazione firmati da tutto lo staff. Come dicono gli americani, “Shit happens”. Anche se hai un patrimonio da 200 miliardi di dollari.
L'articolo “Uno degli abiti è stato rubato da un’imbucata, un altro di Dolce & Gabbana ha preso fuoco”: i retroscena imbarazzanti delle nozze di Bezos e Lauren Sanchez proviene da Il Fatto Quotidiano.