“Dovevo fare sesso con 1.000 persone entro il 2025. Obiettivo raggiunto in sei mesi. Pensavo che le gambe mi avrebbero fatto male”: il record di Annie Knight

  • Postato il 21 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

È soprannominata “la donna sessualmente più attiva d’Australia“. E rinumeri parlano chiaro. La modella di OnlyFans Annie Knight ha già raggiunto il suo obiettivo di avere rapporti sessuali con 1.000 persone entro il 2025, come ha dichiarato a news.com.au. Ma, calcoli alla mano e considerando la prossima sessione prevista, il target è stato raggiunto.

Annie Knight aveva aperto le candidature e le richieste sono arrivate a 2.000. Solo domenica 18 maggio, 583 uomini si sono presentati per fare sesso. “Non ci avevo nemmeno pensato. – ha detto Annie -. Dovevano arrivarne 400 ma si sono presentati in 583. Sentivo che avrei raggiunto il mio obiettivo. Ho deciso di prenotare una location e, in pratica, di aprire una registrazione online. In automatico chiunque si registrava, veniva invitato. Ho ricevuto circa 2.000 iscrizioni, ho inviato a tutti l’indirizzo e ho dato loro una fascia oraria”, ha detto.

La modella rivelato di aver fatto sesso con 583 persone nell’arco di sei ore. Nessuno è stato respinto, unico requisito era che i rapporti fossero protetti. C’erano persino persone assunte appositamente per controllare che le i preservativi fossero indossati correttamente.

La ventisettenne ha affermato di essersi rivolta alla amica e collega Bonnie Blue, famosa per aver fatto sesso con 1.000 persone in un solo giorno, per chiederle un consiglio. Così ha fatto una pausa di quindici minuti per ogni ora di sesso ininterrotto.

“È stata alla quarta ora che mi sono resa conto che le braccia mi facevano davvero male, così come la schiena e gli addominali. Credo che quella sia stata la cosa più scioccante per me – ha rivelato Annie -. Pensavo che le gambe mi avrebbero fatto male, ma non è stato così. Sono stata benissimo il giorno dopo. Mi sentivo benissimo. Mi sentivo forte. Mi sentivo felice. Sinceramente, lo dico con il massimo rispetto, ma non capisco perché Lily Phillips abbia pianto dopo aver fatto sesso con 100 uomini in un solo giorno“.

L'articolo “Dovevo fare sesso con 1.000 persone entro il 2025. Obiettivo raggiunto in sei mesi. Pensavo che le gambe mi avrebbero fatto male”: il record di Annie Knight proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti