È morta Milena Brandao, l’attrice della serie tv “Sintonia” aveva un tumore al cervello. La madre: “Sei stata luce nella nostra vita e so che veglierai su di noi”
- Postato il 6 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Lutto nel mondo del cinema. A soli 11 anni è morta per un tumore al cervello fulminante l’attrice Milena Brandao, conosciuta per la sua partecipazione nella serie tv Netflix “Sintonia”. A dare l’annuncio è stata la madre con un annuncio sul profilo ufficiale della figlia: “Lettera aperta alla mia piccolina. Il 02.05 abbiamo perso la nostra bambina, ma sono sicuro che è tra le braccia del nostro padre onnipotente e in un bel posto dove giocare“.
E ancora: “I ricordi trascorsi insieme rimarranno custoditi nella mia memoria e non dimenticherò mai la tua gioia che contagiava chiunque ti circondasse. Piccola mia, mi manchi già di non averti qui e so che mi mancherai ancora di più per i giorni a venire! Sei stata luce nella nostra vita e so che da lassù continuerai a vegliare su di noi e a illuminare le nostre vite
E ti amerò per sempre, e resterai per sempre nel mio cuore”.
Un tumore al cervello rapidissimo. I problemi erano iniziati il 24 aprile, la madre stessa ha raccontato: “Aveva mal di testa, ma riusciva a camminare e parlare”. Il medico aveva inizialmente derubricato la malattia come il dengue (una malattia infettiva tropicale causata dal Dengue virus, ndr), ma la terapia non ha avuto alcun effetto sulla piccolina. Una volta dimessa dall’ospedale, dopo qualche giorno la madre è dovuta correre in bagno perché ha sentito un tonfo. Milena era svenuta: “Si è messa una mano sulla testa e ha urlato di dolore. Le sue condizioni sono peggiorate, con due o tre arresti cardiaci al giorno. Ha avuto 13 arresti in totale. Non le era mai capitato prima. C’è stato un giorno in cui ha avuto sette arresti respiratori”.
Fino a quando Milena ha chiuso gli occhi per sempre.
L'articolo È morta Milena Brandao, l’attrice della serie tv “Sintonia” aveva un tumore al cervello. La madre: “Sei stata luce nella nostra vita e so che veglierai su di noi” proviene da Il Fatto Quotidiano.