È morta Yanin Campos, l’ex concorrente di MasterChef si è schiantata contro un veicolo parcheggiato

  • Postato il 7 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Yanin Campos, un’ex concorrente di “MasterChef México” e nota influencer su TikTok, è morta il 4 agosto, a 38 anni, in un tragico incidente stradale.

La donna è deceduta due giorni dopo essersi schiantata contro un veicolo in sosta, come confermato dalle autorità nella giornata di mercoledì 6 agosto.

La Campos che si è classificata sesta nel reality show di cucina del 2018, stava guidando un SUV nella città natale di Chihuahua, in Messico, alle 6:30 di sabato mattina quando “ha perso il controllo e si è schiantata contro un veicolo parcheggiato”, hanno riferito i funzionari della Segreteria di Pubblica Sicurezza messicana al quotidiano locale El Financiero.

La donna 38enne è stata trasportata d’urgenza in un ospedale vicino, dove è morta due giorni dopo, come riportato dalle autorità, che stanno indagando se l’eccesso di velocità abbia avuto un ruolo nell’incidente.

Sui social il messaggio toccante del fratello Raul Campo: “Alla nostra famiglia, e ai nostri amici, vi informiamo che stiamo piangendo la morte di mia sorella, Yanin Campos. La veglia funebre si terrà presso la Hernández Funeral Home per coloro che vorranno salutarci e unirsi a noi”.

Yanin è apparsa anche a “MasterChef México: La Revancha”, che significa “la vendetta”, nel 2019 prima di iniziare una carriera come content creator, incentrati sulla sua vita da infermiera con 100mila follower su TikTok.

L'articolo È morta Yanin Campos, l’ex concorrente di MasterChef si è schiantata contro un veicolo parcheggiato proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti