F1 | La Pokemon-mania colpisce anche i piloti della Ferrari – VIDEO
- Postato il 12 maggio 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni

Nelle ultime ore è diventato virale un video che immortala Charles Leclerc, pilota di F1 e della Ferrari, intento ad acquistare delle speciali card dei Pokemon
I Pokemon piacciono proprio a tutti, anche a Charles Leclerc, pilota di F1 e della Ferrari e c’è subito chi invoca la Pokemon-mania. Nelle ultime ore, infatti, è diventato virale un video che immortala il pilota monegasco intento a fare acquisti inaspettati.
Nel video si vede il numero 16 della Ferrari mentre acquista dei pacchetti di card vintage dei Pokemon in un negozio frequentato da grandi collezionisti. Nel video si vede Leclerc accompagnato dalla sua fidanzata Alexandra Saint Mleux e dal suo fotografo Antoine Truchet. I tre sorridono divertiti con il commesso e scelgono delle card che vengono poi acquistate. (CLICCA QUI PER IL VIDEO).
Il video è poi sparito dai principali social per presunta violazione della privacy, ma quando ormai era virale sul web.

Leclerc ha una nuova (o vecchia) passione: i Pokemon
Il video è stato girato in uno store di Miami dal nome Collectors Club X che ha anche caricato sui social il video del momento in cui Leclerc è stato ricevuto nel negozio. Sono state tante le fanpage che hanno ricondiviso il video. In molti continuano a chiedersi se il monegasco è sempre stato un amante dei Pokemon anche da piccolo.
Sta per finire intanto la breve vacanza per i piloti prima di scendere in pista per un triple-header che vedrà a Imola la prima gara di casa per la Ferrari. La Formula 1, infatti, dopo Miami si è fermata per una settimana e ora tornerà in pista proprio nella città emiliana.
Per Leclerc si tratta di un ritorno con la tuta della Ferrari mentre per il suo compagno di squadra Lewis Hamilton sarà la prima vera e propria tappa di casa con addosso i colori della scuderia di Maranello. Ma non solo: in Italia si festeggia anche la prima gara casalinga per Andrea Kimi Antonelli, pilota italiano della Mercedes. Insomma, il prossimo sarà un weekend molto importante per tutti i tifosi italiani.
Leggi anche: Orari TV GP Imola F1 2025 – Anteprima, parcheggi, come arrivare
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
L'articolo F1 | La Pokemon-mania colpisce anche i piloti della Ferrari – VIDEO proviene da F1ingenerale.