F1 | LIVE – Presentazione Audi R26: ecco come seguire la diretta dell’evento
- Postato il 20 gennaio 2026
- A Tc
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni
LIVE presentazione della nuova Audi R26: come e dove seguire la diretta dell’evento a Berlino
Quarta presentazione dell’anno: è il turno di Audi, che questa sera toglierà i veli alla R26, la prima monoposto dell’era post-Sauber. Ecco come seguire l’evento LIVE.
Dopo aver presentato a dicembre, con un evento dedicato, la nuova identità del team, che prenderà il nome di Audi Revolut F1 Team, nella giornata di ieri la squadra ha mostrato anche il nuovo merchandising, in attesa della livrea ufficiale.
Confermati anche i due piloti per il 2025, Nico Hülkenberg e Gabriel Bortoleto, che non hanno deluso in una Sauber che nella passata stagione ha faticato.
La nuova Audi R26 è scesa in pista in anticipo durante uno shakedown a porte chiuse a Barcellona, dove ha svolto il classico filming day da 200 km, utile per verificare che tutti i sistemi risultassero correttamente installati e funzionanti.

Il programma si è svolto senza intoppi e la R26 ha completato l’intera giornata secondo i piani. Dalle immagini emerse in rete è apparso chiaro come il modello utilizzato per lo shakedown rappresentasse una versione ancora preliminare della monoposto 2026, che vedremo nella sua veste ufficiale solo durante i test o alla prima gara di Melbourne.
Diretta presentazione Audi 2026: ecco dove seguirla
Durante l’evento di presentazione del team del 15 dicembre 2025, il pubblico ha già avuto un primo assaggio di ciò che lo attende, grazie a una concept livery che potrebbe anticipare le tonalità della livrea ufficiale, in programma per questa sera.

L’evento inizierà alle ore 19:00 italiane e sarà possibile seguirlo sul sito ufficiale Audi al seguente link: https://www.audif1.com/en.
Come già accaduto per le altre monoposto svelate finora, anche l’Audi presenterà un modello dal design ancora semplificato, che non rifletterà le forme definitive. Nel corso della serata vedremo quindi esclusivamente la livrea con cui il team guidato da Mattia Binotto affronterà la stagione 2026. Si entra così nel vivo delle presentazioni, con Audi che diventa la quarta squadra a svelare la propria monoposto e che tra pochi giorni scenderà in pista per la prima sessione di test prestagionali a Barcellona.
F1 | Red Bull e Racing Bulls: la prima divergenza nella gestione dell’aerodinamica attiva
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
L'articolo F1 | LIVE – Presentazione Audi R26: ecco come seguire la diretta dell’evento proviene da F1ingenerale.