F1 | Max ringrazia Kimi per la pole e avvisa: “Presto mangeremo pasta insieme”
- Postato il 5 luglio 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 1 Visualizzazioni

Dopo la pole position conquistata a Silverstone, Max Verstappen ha ringraziato Kimi Antonelli e la Mercedes per averlo aiutato nelle qualifiche: si accendono i rumors sul futuro.
Ancora una volta è riuscito ad andare oltre il livello della macchina. Max Verstappen è riuscito a prendersi la pole position nelle qualifiche del GP di Silverstone grazie ad un aiuto della Mercedes di Kimi Antonelli. Il giovane talento delle Frecce d’Argento ha infatti dato una piccola scia all’olandese, permettendogli di guadagnare qualche decimo che è risultato fondamentale al termine della sessione.

A rivelarlo è stato proprio il numero uno della Red Bull durante le interviste, accendendo nuovamente le voci riguardanti il suo futuro. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato con insistenza del possibile passaggio di Verstappen in Mercedes nel 2026. Una notizia poi smentita dai diretti interessati nonostante dei contatti tra le parti che sembrano essere stati molto intensi nelle ultime settimane.
Max ringrazia Kimi per la pole
Intervistato da Mara Sangiorgio dopo la pole position, Max Verstappen ha spiegato il perché dei ringraziamenti a Kimi Antonelli. “Mi ha aiutato un po’ sul giro, quindi l’ho ringraziato. Il team mi ha dato un po’ di scia ed è stato sicuramente d’aiuto. In queste situazione serve tutto il possibile per arrivare al risultato. Andremo sicuramente a mangiare un po’ di pasta insieme“, ha dichiarato l’olandese della Red Bull.
Subito dopo le parole di Verstappen, Antonelli ha chiarito di essere stato avvisato della sua presenza nelle retrovie e di aver cercato di non dargli troppa scia.
Leggi anche: F1 | Leclerc prende a pugni la sua Ferrari al termine delle qualifiche: “Sono una m***a” – GP Silverstone
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale
L'articolo F1 | Max ringrazia Kimi per la pole e avvisa: “Presto mangeremo pasta insieme” proviene da F1ingenerale.