F1 | Vasseur elogia gli aggiornamenti Ferrari e fa chiarezza sulla sua presenza a Silverstone

  • Postato il 2 luglio 2025
  • A Tc
  • Di F1ingenerale
  • 3 Visualizzazioni

Alla vigilia del weekend del GP di Silverstone, Fred Vasseur ha parlato degli aggiornamenti Ferrari e di quello che si aspettano nella gara di casa di Hamilton.

Dopo aver lasciato il paddock di Spielberg per motivi personali, Fred Vasseur dovrebbe essere presente a Silverstone, gara di casa di Lewis Hamilton, come confermato dallo stesso Team Principal della Ferrari nell’anteprima del weekend in cui ha elogiato i recenti aggiornamenti introdotti sulla SF-25.

f1 toto wolff fred vasseur ferrari team principal notizie oggi f1 1 luglio ferrari vasseur silverstone aggiornamenti ferrari
Alla vigilia del weekend del GP di Silverstone, Fred Vasseur ha parlato degli aggiornamenti Ferrari e di quello che si aspettano nella gara di casa di Hamilton – Foto: F1inGenerale.com

Al Red Bull Ring è infatti arrivato un fondo nuovo che ha dato stabilità e prestazione a Lewis Hamilton e Charles Leclerc. Entrambi i piloti si sono detti contenti dei miglioramenti e non vedono l’ora di avere a disposizione l’intero pacchetto. Manca infatti la nuova sospensione posteriore che dovrebbe arrivare a Spa e non a Silverstone come preventivato inizialmente.

Le parole di Vasseur alla vigilia

Dopo l’Austria ci spostiamo a Silverstone, un circuito molto diverso e uno dei grandi classici del calendario. Gli aggiornamenti introdotti sulla SF-25 a Spielberg hanno sicuramente contribuito al buon risultato ottenuto domenica scorsa e vogliamo sfruttare questo slancio positivo anche per l’appuntamento che ci attende. Abbiamo visto quanto sia importante curare ogni aspetto del weekend per ottenere una prestazione solida e, come sempre, ci concentreremo su noi stessi con l’obiettivo di mettere insieme un altro fine settimana pulito. Questa è la gara di casa di Lewis e sarà particolarmente motivato a fare bene, anche grazie all’enorme sostegno che riceve sempre qui. Non vedo l’ora di essere in pista insieme a tutta la squadra: l’atmosfera di Silverstone è sempre speciale“, ha dichiarato il Team Principal della Ferrari.


Leggi anche: F1 | Verstappen in Mercedes: per qualcuno era chiaro già in Austria

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale

L'articolo F1 | Vasseur elogia gli aggiornamenti Ferrari e fa chiarezza sulla sua presenza a Silverstone proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti