Fan usa Shazam per “Bitter Sweet Symphony” al concerto degli Oasis. Richard Ashcroft replica: “Com’è possibile che non riconoscete questa canzone?”
- Postato il 7 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Tutti pazzi degli Oasis. La Réunion dei fratelli Gallagher sta (ri)conquistando tutti. Le prime due serate hanno regalato immagini suggestive e momenti toccanti, ma anche uno insolitamente divertente. Nel secondo live del 5 luglio, infatti, sui social è circolata la foto di una ragazza che aveva attivato “Shazam” durante “Bitter Sweet Symphony“.
Richard Ashcroft performs Bittersweet Symphony ahead of the Oasis gig, and this melon is on Shazam trying to find out what it’s called ????????♂️ pic.twitter.com/frp9MvfrcT
— Joke Blog (@joke_blog) July 4, 2025
A risponderle, tramite i social, è stato lo stesso Richard Ashcroft, frontman dei Verve che ha cantato la canzone durante il concerto di Cardiff: “Ma come fate a non conoscere questa canzone?”. Il cantante britannico, poi, ha trovato il modo di ironizzare: “Giorno 2, grazie a tutti quelli che sono venuti e hanno dato un sostegno così bello al mio set. Se non la conoscete, usate Shazam, tutti i nuovi fan sono benvenuti!“. Il cantante, infatti, apre i concerti degli Oasis nelle tappe in giro per il Regno Unito. Chissà, adesso, se qualche altro fan dirà di non conoscere la sua canzone. Intanto, sui social impazzano i video della ragazza e i commenti sono diversi e negativi. In tanti si chiedono come non si conosca una canzone così iconica per le generazioni nate e cresciute negli anni ’90.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo Fan usa Shazam per “Bitter Sweet Symphony” al concerto degli Oasis. Richard Ashcroft replica: “Com’è possibile che non riconoscete questa canzone?” proviene da Il Fatto Quotidiano.