Fan usa Shazam per “Bitter Sweet Symphony” al concerto degli Oasis. Richard Ashcroft replica: “Com’è possibile che non riconoscete questa canzone?”

  • Postato il 7 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Tutti pazzi degli Oasis. La Réunion dei fratelli Gallagher sta (ri)conquistando tutti. Le prime due serate hanno regalato immagini suggestive e momenti toccanti, ma anche uno insolitamente divertente. Nel secondo live del 5 luglio, infatti, sui social è circolata la foto di una ragazza che aveva attivato “Shazam” durante “Bitter Sweet Symphony“.

A risponderle, tramite i social, è stato lo stesso Richard Ashcroft, frontman dei Verve che ha cantato la canzone durante il concerto di Cardiff: “Ma come fate a non conoscere questa canzone?”. Il cantante britannico, poi, ha trovato il modo di ironizzare: “Giorno 2, grazie a tutti quelli che sono venuti e hanno dato un sostegno così bello al mio set. Se non la conoscete, usate Shazam, tutti i nuovi fan sono benvenuti!“. Il cantante, infatti, apre i concerti degli Oasis nelle tappe in giro per il Regno Unito. Chissà, adesso, se qualche altro fan dirà di non conoscere la sua canzone. Intanto, sui social impazzano i video della ragazza e i commenti sono diversi e negativi. In tanti si chiedono come non si conosca una canzone così iconica per le generazioni nate e cresciute negli anni ’90.

L'articolo Fan usa Shazam per “Bitter Sweet Symphony” al concerto degli Oasis. Richard Ashcroft replica: “Com’è possibile che non riconoscete questa canzone?” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti