Fanno sesso sui gradini della chiesa “senza nemmeno soffocare le urla di piacere”: coppia denunciata per atti osceni in luogo pubblico
- Postato il 10 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Una passione incontenibile quella di un 58enne e una 45enne che lunedì sera intorno alle 23.30 hanno consumato un “rapporto sessuale completo” sul sagrato della basilica di San Petronio a Bologna. La vicenda viene raccontata da Il Resto del Carlino, che parla di “ululati e gemiti” in una piazza Maggiore ancora piena di gente.
Da baci appassionati la situazione si sarebbe presto surriscaldata per poi degenerare quando la donna “si è spogliata”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il rapporto orale che l’uomo ha iniziato a praticare alla compagna. A quel punto due signore, scrive sempre la fonte, avrebbero chiamato i carabinieri. Nel mentre, nell’aria sono riecheggiate “urla di piacere che i due non hanno nemmeno tentato di soffocare”.
A interrompere il coito l’arrivo dei carabinieri, che si sarebbero pure sentiti domandare dall’uomo: “Non avete di meglio da fare?”. Dagli accertamenti del caso è emerso che lui “è carico di precedenti, lei ne ha uno di polizia”. Fatti rivestire e ricomporre, entrambi si sono beccati una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
L'articolo Fanno sesso sui gradini della chiesa “senza nemmeno soffocare le urla di piacere”: coppia denunciata per atti osceni in luogo pubblico proviene da Il Fatto Quotidiano.