Raoul Bova, il figlio Francesco “partecipa alle riprese di Don Matteo”: ecco che ruolo avrà

  • Postato il 10 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Raoul Bova torna a vestire i panni di “Don Matteo”, ma questa volta con lui c’è il figlio Francesco. Non si tratta di una semplice visita sul set, ma come scrive Chi Magazine anche il ragazzo è coinvolto nella fiction Rai 1 e avrà una parte nelle puntate in onda prossimamente. “È una comparsa, lo vediamo vestito da infermiere” fa sapere la testata.

Ma che cosa sappiamo di lui? Francesco è il secondogenito dell’attore e di Chiara Giordano, che insieme hanno avuto anche un primo figlio, Alessandro Leon. Francesco è già un affermato deejay. Come riporta Fanpage ha studiato musica presso il prestigioso Catalyst – Institute for Creative Arts and Technology, laureandosi nell’ottobre 2024. Il suono del giovane Bova si ispirerebbe al mondo del cinema, e forse non poteva essere altrimenti visto il lavoro del padre. Nel 2021 ha vinto il premio per miglior musica al Top Indie Film Festival e lo scorso anno ha rilasciato il suo primo singolo intitolato “Thyra”. Ora l’esperienza sul set insieme a papà. Che sia per hobby o per una nascente passione, solo il tempo ce lo dirà.

L'articolo Raoul Bova, il figlio Francesco “partecipa alle riprese di Don Matteo”: ecco che ruolo avrà proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti