Fermato durante un controllo in auto, trovato in possesso di droga: 35enne arrestato dai carabinieri
- Postato il 5 agosto 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni


Laigueglia. Prosegue senza sosta l’attività di presidio e controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alassio, impegnati quotidianamente per garantire sicurezza e legalità lungo la fascia costiera del ponente savonese, specialmente durante il periodo estivo di maggiore afflusso, anche grazie al presidio della Stazione Mobile sul pontile Bestoso.
Nell’ormai trascorso fine settimana i militari della Stazione di Laigueglia hanno arrestato un 35enne originario del cosentino, residente ad Alassio, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato fermato a bordo di un’autovettura in via Roma di Laigueglia insieme ad un amico, ed è apparso subito agitato durante il controllo.
Lo strano atteggiamento ha insospettito i militari che hanno quindi deciso di procedere con una perquisizione personale e veicolare che ha decisamente portato i suoi frutti, infatti il 35enne è stato sorpreso in possesso di quasi 100 grammi di cocaina custodita all’interno di un marsupio ed all’interno di un pacco da corriere.
Il controllo è continuato presso la sua abitazione dove all’interno della cassaforte sono stati trovati 35g di hashish e 9g di marijuana.
L’autorità giudiziaria savonese, è stata immediatamente informata nel corso dell’arresto, concordando con la linea e le procedure messe in campo dai militari dell’Arma. Nella mattinata odierna è stato convalidato dinanzi il giudice del Tribunale di Savona.
Nel frattempo continuano con intensità anche i controlli alla circolazione stradale da parte dell’Aliquota Radiomobile che negli ultimi giorni ha denunciato 8 automobilisti sorpresi alla guida in evidente stato di ebrezza.
L’Arma dei Carabinieri continua a garantire una presenza costante ed incisiva sul territorio, a tutela della sicurezza di residenti e turisti, nel segno della legalità e della prevenzione.