Finale Ligure, B1 2000 Riviera Beach Volley: 50 coppie in gara

  • Postato il 7 maggio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
riviera beach volley

“Ringraziando il Comune di Finale Ligure nella figura dell’assessore allo Sport Valter Sericano per il patrocinio e il sostegno, Riviera Beach Volley é lieta e orgogliosa di annunciare che il 10-11 maggio si terrà presso i Bagni Boncardo una serie beach Fipav B12000 maschile e femminile su quattro campi, con la partecipazione straordinaria di atleti di caratura nazionale”.

Così il presidente Riviera Beach Volley, Alessio Marri, con emozione e orgoglio, ringrazia l’amministrazione comunale per aver permesso il gradito ritorno dell’evento nato nel 2015 proprio su Finale Ligure che raggiunse il suo picco con un campo da 200 tonnellate di sabbia in Piazza Vittorio Emanuele II e 24 campi complessivi. Fino all’avvento della pandemia dove la strada del Riviera Beach Volley ha trovato altri lidi.

Nel frattempo Riviera Beach Volley ha realizzato due tappe del campionato di Serie A, una tappa europea e centinaia di tornei diventando una delle realtà nel settore organizzativo di beach volley tra le più grandi nel panorama italiano, vantando dalla sua le bellezze del magnifico litorale ligure.

“Cogliamo l’occasione per ricordare con commiato l’ex assessore Claudio Casanova per aver creduto fin da subito nella nostra iniziativa e ringraziamo la vigente amministrazione per il supporto”.

riviera beach volley

“Oltre ad un evento da 50 coppie serie beach 2 di assoluto livello, Riviera Beach Volley, sempre attenta al sociale, è felice di presentare all’interno del progetto Riviera for Planet in collaborazione con il Wwf di Savona, che ha già portato 600 alunni di Andora, Laigueglia e Albenga per corsi gratuiti presso i campi realizzati sui rispettivi arenili”.

“E il 9 maggio, in collaborazione con l’Università della Terza Età, si terrà un’altra giornata di sport e inclusione” conclude.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti