“Finito il video ha messo subito di giocare con la figlia. L’ha portata al mare solo per le visualizzazioni”: polemiche social contro una mamma influencer

Quella che doveva essere una tranquilla giornata al mare con i figli si è trasformata in una critica al tempo dei social. Ashley Cast, una mamma tiktoker con un profilo da poco più di ventitremila followers, ha raccontato le immagini a cui ha assistito lo scorso 13 luglio. Il video è diventato virale con oltre due milioni e settecentomila visualizzazioni. “Sono andata in spiaggia con i miei figli e ho assistito alla scena più folle che possa condividere con voi”, ha iniziato la donna.

“Ho visto una madre arrivare con la figlia piccola, entrambe con i costumi abbinati. Poi la donna ha tirato fuori un cavalletto. Ha steso una coperta con cura e ha messo un ombrellone perfettamente inclinato. Tutto sembrava studiato più per un set fotografico“, ha continuato Ashley Cast. La donna ha pensato che fosse una cosa carina: “Mi sono detta ‘È carino, dovrei scattare più foto con i miei figli’. Ma poi ho capito che qualcosa non andava”, ha continuato.

L’accaduto

Il racconto della tiktoker è andato avanti: la donna riprendeva lei e la figlia costruire un castello di sabbia assieme. Poi ha interrotto il video e distrutto una parte della costruzione, imponendo alla figlia di ricominciare. Più tardi ha portato la figlia a fare il bagno. Sempre col telefono che registrava, la donna e la bambina hanno vissuto qualche divertente momento sul bagnasciuga con spruzzi d’acqua, prima di interrompere le riprese e tornare a sedersi.

“È stato sconvolgente vedere quanto fosse diverso il loro rapporto on e off camera“, ha dichiarato Ashley Cast. La tiktoker si è poi sfogata con la donna, che prestava poca attenzione alla figlia quando il telefono era spento. “Hai portato tua figlia in spiaggia per le visualizzazioni“, l’accusa che ha mosso. Un modo di fare sbagliato, in cui i ricordi rimangono indelebili sul telefono ma non sono reali. “Immagina se la tua infanzia fosse fatta di tagli e ripetizioni” o “Gli influencer agiscono in modo così strano” e anche “Riesci a immaginare quanto possa essere confuso un bambino?”, si legge tra i commenti al video.

@healthybutno I hate it when people bring their kids into the life they are trying to fabricate. At least play a little bit before you go home. #storytime #influencersinthewild #influencers #influencersbelike #fake ♬ original sound – Ashley Cast

L'articolo “Finito il video ha messo subito di giocare con la figlia. L’ha portata al mare solo per le visualizzazioni”: polemiche social contro una mamma influencer proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti