“Freddie Mercury era ed è mio padre. Sono nata in circostanze particolari, ma non ha mai smesso di amarmi”: salta fuori la figlia segreta dell’artista
- Postato il 24 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
La bomba sganciata dal Daily Mail è clamorosa: Freddie Mercury aveva una figlia segreta. È quello che emerge da alcuni capitoli del libro “Love Freddie”, firmato dalla sua biografa Lesley-Ann Jones, in uscita nel Regno Unito a settembre. “Inizialmente non le ho creduto – ha detto la Jones al Daily Mail -, ma ora posso davvero assicurare che non è una mitomane. È la figlia di Freddie”.
“Lui mi ha sempre adorato e ho sempre saputo che era mio padre. Ma ora è giunto il momento di dire la verità. – ha detto la donna misteriosa che oggi ha 48 anni – Freddie Mercury era ed è mio padre, io e lui abbiamo avuto un rapporto molto stretto e amorevole, sin dal momento in cui sono nata, e negli ultimi 15 anni della sua vita. Mi adorava”.
E ancora: “Certo, sono venuta al mondo in circostanze particolari, ma lui non ha mai smesso di amarmi. Mi proteggeva come se fossi un tesoro”. Non si sa nulla sull’identità della figlia del grande artista morto di Aids, a soli 45 anni nel 1991. Se non che l’iniziale del suo nome è B., vive in Europa e che è madre di un figlio, il nipote di Mercury.
Ma a cosa si riferisce B. quando parla di “circostanze particolari”? Freddie Mercury avrebbe avuto un flirt con la moglie di uno dei suoi amici: “Freddie rimase sempre in contatto con la figlia e il resto della famiglia, e aveva anche una stanza sempre a disposizione nella loro abitazione”, ha rivelato Lesley-Ann Jones.
Secondo quanto emerge dal libro, Freddie Mercury avrebbe lasciato in eredità ala figlia segreta 17 volumi dei suoi diari personali.
L'articolo “Freddie Mercury era ed è mio padre. Sono nata in circostanze particolari, ma non ha mai smesso di amarmi”: salta fuori la figlia segreta dell’artista proviene da Il Fatto Quotidiano.