Gene Simmons dei KISS ricoverato d’urgenza in ospedale: svenuto al volante dell’auto si è schiantato. La moglie: “Ha cambiato la terapia farmacologica”
- Postato il 9 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Paura per Gene Simmons dei KISS è stato portato d’urgenza in ospedale, dopo un incidente stradale a Malibu e ora è a casa per riprendersi. La testata NBC4 LA ha rivelato il rocker 76enne si è schiantato martedì 7 ottobre con la sua auto contro un’auto parcheggiata sulla Pacific Coast Highway, dopo essere svenuto al volante della sua Lincoln Navigator. L’artista, contattato da NBC4 LA, ha spiegato di stare bene.
Simmons ha informato gli agenti di essere svenuto o svenuto prima dell’incidente, ha riferito l’ufficio dello sceriffo. Anche la moglie Shannon Tweed, ha dichiarato che il marito si sta riprendendo.
Ha affermato che l’auto del coniuge ha sbandato attraverso diverse corsie durante l’incidente. La Tweed ha aggiunto che il rocker ha recentemente cambiato la terapia farmacologica con il suo medico e ora ha bisogno di bere più acqua, cosa che, ha sottolineato, non gli piace particolarmente.
Nel 2023 Gene Simmons ha anche fatto notizia per aver sofferto di disidratazione durante un concerto dei KISS a Manaus, in Brasile. Il rocker si era sentito male sul palco, costringendo la band a interrompere lo spettacolo.
Simmons soffre anche di fibrillazione atriale, una patologia cardiaca che, a suo dire, riesce a gestire con il riposo e l’assunzione di liquidi.
La prima volta che ha scoperto di avere la “Fibrillazione Atriale”, l’artista ha spiegato a The Doctors nel 2016: “Non avevo mai sentito parlare di Fibrillazione Atriale, ma circa 10 anni fa, eravamo in tournée da qualche parte, e sul palco la temperatura è salita di circa 100 gradi, con tutte le luci del palco e il mio cuore. Ho iniziato ad avere vertigini, sudare e avere il fiato corto. Così ho chiamato un medico che si è presentato e mi ha detto: ‘Ok, ecco cosa sta succedendo. C’è qualcosa che si chiama Fibrillazione Atriale’, e mi ha elencato tutti i sintomi. Ed è stato difficile da accettare”.
L'articolo Gene Simmons dei KISS ricoverato d’urgenza in ospedale: svenuto al volante dell’auto si è schiantato. La moglie: “Ha cambiato la terapia farmacologica” proviene da Il Fatto Quotidiano.