“Ho fatto se**o orale a mio cugino fino a 14 anni”: il post choc di Kanye West. E Bianca Censori commenta: “Era un segreto, doveva rimanere tra di noi”

  • Postato il 23 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

“Mi chiamo Ye e ho succ***o il c***o di mio cugino fino a 14 anni”, così ha scritto Kanye West su X, l’ex Twitter. Se le recenti annate artistiche del rapper non si possono considerare particolarmente rosee, Ye, come si fa chiamare ora West, sa sempre come far parlare di sé. Oramai, nonostante le sue contraddizioni e la sua marcata imprevedibilità comunicativa, stiamo imparando a conoscere il personaggio Kanye. Ogni volta che il suo nome finisce in tendenza sul social di Elon Musk è, nella maggior parte dei casi, a causa di qualche sua dichiarazione diciamo così “sopra le righe”, tendenzialmente di matrice sessuale, filonazista, antisemita o complottista. E infatti il suo ultimo post rientra esattamente in una di queste.

Ma andiamo con ordine. Il rapper ha rilasciato un nuovo singolo intitolato “Cousins” (“Cugini”) e, lo stesso Ye, avrebbe spiegato ai fan il significato dietro alcune, crude, strofe presenti nel brano. “Questa canzone si intitola ‘Cousins’ e parla di mio cugino che è stato condannato all’ergastolo per aver tolto la vita ad una donna incinta qualche anno dopo che gli avevo detto che non avremmo più ‘Guardato riviste per adulti insieme’”, ha scritto West su X. E ancora: “Forse, nel mio egocentrismo, mi sentivo in colpa per avergli mostrato quelle riviste quando aveva 6 anni. Mio padre aveva delle riviste di ‘Playboy’, ma quelle che ho trovato in cima all’armadio di mia madre erano diverse. Mi chiamo Ye e ho succ***o il c***o di mio cugino fino a 14 anni”, ha concluso il rapper.

C’è chi ipotizza si tratti di un cugino effettivo (o comunque di una persona che era legata a West), chi crede si tratti di una celebrità e chi, invece, pensa sia l’ennesima sparata del rapper. Che si tratti di verità o menzogna, ad oggi, con la particolare personalità di West, non possiamo saperlo. Ma una cosa è certa: il racconto ha toccato anche la moglie di Ye, Bianca Censori. “Era un segreto, doveva rimanere tra di noi”, ha scritto la modella sotto al post condiviso dal rapper. “Ho il cuore spezzato. Essendo così vicino a Kanye, vedere il suo recente post ha spezzato qualcosa in me – ha proseguito Censori -. Ammiro il suo coraggio di parlare di verità così profonde e dolorose, verità che potrebbero aiutare i genitori a guardare i propri figli più da vicino. Ma alcune ferite meritano di essere guarite in privato. Non tutte le cicatrici devono essere esposte al mondo. Sì, mio marito Kanye West ha avuto un’infanzia travagliata e fa male sapere che ha portato quel dolore dentro per così tanto tempo. Ma vorrei che questo lo tenesse per sé. Non per vergogna, ma per protezione. Per sé e per la sua famiglia. Il dolore condiviso è potente, ma non tutti i segreti devono essere di dominio pubblico. Sto ancora cercando di elaborare tutto”, ha scritto Censori.

A cogliere la “palla della viralità” al balzo, ci ha pensato il make-up artist Jeffree Star, un nome non nuovo accostato a quello di West. Nel 2021 aveva fatto il giro del web la voce, fatta partire da una tiktoker americana, che avrebbe visto Kanye West tradire l’ex moglie Kim Kardashian proprio con il beauty guru Jeffree Star. A far chiedere il divorzio all’influencer – da Ye – sarebbe stata proprio la scoperta di questa loro presunta relazione. Poco dopo era arrivata la smentita di Star su una sua ipotetica frequentazione col rapper: “Vorrei chiarire che non ho mai frequentato Kanye e questa storia è falsa e assurda”, aveva detto lo youtuber. Ma, dopo che nelle ultime ore Kanye ha spiegato, su X, il significato del brano “Cousins”, sempre con un post condiviso sulla piattaforma di Musk, Star ha ritrattato ciò che affermato anni fa: “Fanc*lo, il rumor era vero“, ha scritto, facendo credere che la presunta relazione tra lui ed il rapper fosse, in realtà, veritiera.

Kanye west, qualche ora dopo aver condiviso il tweet su “Cousins”, ha poi inondato il proprio profilo X con altre pubblicazioni. “Perché state tutti a guardare e a lasciare che Kim mi porti via i miei figli in tempo reale?“, ha scritto ieri, martedì 22 aprile. “Vorreste dire che mi sto comportando male per via di cose accadute durante la mia infanzia. Ma non posso essere un padre”, ha continuato West, facendo riferimento ai (presunti) rapporti orali avuti col cugino. Con la carrellata di tweet, Ye si sarebbe indirettamente sfogato con l’ex moglie Kim Kardashian che, nel mese di marzo, – come riportato da Los Angeles Times – avrebbe intrapreso azioni legali per ottenere la custodia esclusiva dei loro quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm. Lo stato di avanzamento della richiesta dell’influencer, al momento, non è stato definito.

L'articolo “Ho fatto se**o orale a mio cugino fino a 14 anni”: il post choc di Kanye West. E Bianca Censori commenta: “Era un segreto, doveva rimanere tra di noi” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti