“Ho paura che mi butteranno l’acido addosso, qualcuno mi darà una lezione. Non esco mai da sola”: le paure di Bonnie Blue

  • Postato il 28 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Bonnie Blue ancora sotto i riflettori. La modella di OnlyFans, che ha dichiarato nei mesi scorsi di aver fatto sesso con 1.057 partner in 12 ore, ha raccontato al DailyStar di essere vittima di minacce di morte. “La mia paura peggiore è l’acido. Posso immaginare che alcune ragazze lo facciano. Succederà prima o poi. Qualcuno mi darà una lezione“, ha dichiarato la donna, il cui vero nome è Tia Billinger.

Nota per i contenuti e per le dichiarazioni sui suoi innumerevoli partner per i videi pornografici, Bonnie Blue ha poi aggiunto: “Non esco mai da sola. L’ultima volta che l’ho fatto è stato probabilmente circa sei mesi fa. Non è così sicuro per me uscire da sola. Ricevo centinaia di minacce di morte al giorno. Sarei stupida a camminare per strada senza sicurezza”. La modella di OnlyFans non si guadagnata la stima e la simpatia di gran parte degli utenti che la seguono. “Viviamo in un mondo in cui succedono cose spiacevoli. Che qualcuno abbia soldi o no, sia famoso o no. È disgustoso. È terribile che viviamo in un mondo in cui succedono continuamente cose brutte alla gente”, ha aggiunto.

Oltre alle minacce di morte, Bonnie Blue ha anche parlato delle accuse di essere transgender o di essere stata abusata da bambina: “Ricevo molte minacce di morte, c’è gente che dice che sono transgender e c’è gente che inventa che sono stata aggredita e abusata sessualmente da bambina, il che è completamente falso”. La donna, però, non dà molto peso ai commenti negativi degli haters: “Onestamente, non ho mai versato una lacrima per l’odio o i commenti. Credo sinceramente che i commenti che ricevo provengano da donne pigre di mezza età che non se la prendono nemmeno di alzarsi dal divano, figuriamoci di venire a farmi del male. Non mi danno proprio fastidio”. La donna ha anche parlato del fatto che gli haters siano principalmente online, poi dal vivo abbia avuto poche difficoltà: “Quando sono di persona, tutti sono così fantastici con me. Sono così dolci e così gentili”.

L'articolo “Ho paura che mi butteranno l’acido addosso, qualcuno mi darà una lezione. Non esco mai da sola”: le paure di Bonnie Blue proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti