“I miei colleghi si sono ubriacati e sono scomparsi, così sono rientrata da sola in aereo. Le loro famiglie mi hanno insultata”: una donna si sfoga su Reddit

Il viaggio della discordia. Una donna ha raccontato la vicenda che la vede protagonista con due suoi giovani colleghi su Reddit. La direttrice di un’azienda doveva ritirare un premio a Nashville e così ha organizzato il viaggio. È rientrata poi a casa da sola, lasciando i colleghi in aeroporto. “La scorsa settimana ho ricevuto un premio del settore a Nashville, per il quale ero stata candidata da un’agenzia partner”, ha scritto la donna sul sito.

Con lei viaggiavano due giovani (di cui una stagista), con cui lei non lavorava direttamente. “Non fanno parte del mio team (rispondono a un vicepresidente diverso) e ho un’interazione molto limitata e quasi inesistente con loro nella vita lavorativa quotidiana”, ha continuato.

La donna ha poi continuato il racconto, sottolineando come la stagista fosse preoccupata in quanto si trattava del primo viaggio in aereo. “Non aveva un documento d’identità valido e ha dovuto sottoporsi a controlli extra. Era molto arrabbiata perché le avevano fatto buttare via un po’ di prodotti per la cura della pelle”. Problemi a parte, i tre sono arrivati all’hotel. Dopo la cerimonia di premiazione, si è tenuta una piccola festa in stile business casual e country western. Al termine, la direttrice si è ritrovato a bere un drink al bar con alcuni colleghi, ma i due ragazzi hanno preferito fare altro: “Mi hanno detto che volevano ‘vedere Broadway‘”.

Il giorno seguente, continua la donna, i tre si sono ritrovati ancora ubriachi: “Li ho trovati nella hall dell’hotel la mattina seguente, con un’aria incredibilmente ubriaca”. Anche in questo caso, i due hanno rifiutato un pranzo per altri programmi, ammette la direttrice: “Vogliono andare alla Country Music Hall of Fame”.

Nel pomeriggio, i tre avevano prenotato il volo di ritorno. La donna si è recata in aeroporto da sola, non ricevendo risposta ai messaggi. “Ho mandato loro un messaggio alle 15:45 dicendo che il taxi sarebbe arrivato tra 15 minuti, nessuna risposta. Ho mandato loro un altro messaggio che il taxi è arrivato e che sto andando all’aeroporto, nessuna risposta”. Anche dall’aeroporto nuovi messaggi ma nessuna risposto: “Ho mandato un messaggio quando ero seduta al mio posto dicendo che l’imbarco stava per chiudersi, nessuna risposta. Una volta chiuso, non ce l’hanno fatta, ho messo il telefono in modalità aereo”.

La donna ha poi raccontato di aver spento il telefono per il volo di ritorno. Quando lo ha accesso ha trovato messaggi e chiamate: “Atterro un paio d’ore dopo e ricevo una raffica di messaggi da loro. Sono ‘bloccati a Nashville’, non sanno cosa fare, come prenotare di nuovo, chi chiamare per chiedere aiuto, ecc. Ho inoltrato loro un’email con le informazioni sui nostri viaggi di lavoro, con i contatti per le ore fuori orario. Ho mandato un messaggio dicendo che avevo inviato l’email, ma nessuna risposta. Un’ora dopo altro messaggio per sapere se stavano bene, ma nessuna risposta”.

Su Reddit, la donna ha anche raccontato di aver ricevuto un audio dalla madre della stagista: “Ho anche un messaggio vocale arrabbiato dalla madre della stagista che mi dice che ho ‘abbandonato sua figlia a Nashville. Non ha mai volato e soffre di ansia, sta avendo un attacco di panico in aeroporto e ha bisogno di cure mediche'”, concludeva. La donna si interroga sulla vicenda: in tanti le hanno dato ragione, qualcuno sosteneva che avrebbe dovuto aspettarli. E voi, che ne pensate?

L'articolo “I miei colleghi si sono ubriacati e sono scomparsi, così sono rientrata da sola in aereo. Le loro famiglie mi hanno insultata”: una donna si sfoga su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti