“Il marito della mia amica le sta organizzando il compleanno ma, nel mentre, esce con un’altra donna e io l’ho scoperto. Che faccio?”: lo sfogo su Reddit
- Postato il 21 ottobre 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
“Non riuscivo a credere ai miei occhi. Ho trovato il marito della mia amica su un gruppo Facebook che serve a scoprire se due persone frequentano lo stesso partner, all’insaputa l’una dell’altra”, ha raccontato una donna di 30 anni su Reddit, nel forum r/relationship_advice. La scoperta, ha spiegato, è avvenuta mentre scorreva casualmente i post del gruppo “Are We Dating the Same Guy?”. “In un post c’era la sua foto”, ha dichiarato la donna, precisando che l’uomo, 35 anni, era impegnato in quei giorni nei preparativi per la festa dei 30 anni della moglie.
“Ho condiviso l’immagine con alcune amiche per esserne certa, e tutte hanno confermato che era proprio lui“. La donna ha spiegato di essere amica della moglie di lui da sette anni e di sentirsi in difficoltà su come comportarsi. “Ho intenzione di dirglielo, ma non so come farlo. Mi sento terribilmente in colpa all’idea di distruggerle la serenità”, ha scritto. “Certo, è lui ad aver sbagliato, ma non è facile essere la persona che porta una notizia così dolorosa“.
Il post ha attirato centinaia di commenti da parte di altri utenti, molti dei quali si sono divisi sul da farsi. “Diglielo in modo diretto ma calmo. Spiegale che tu vorresti sapere la verità se fossi al suo posto”, ha suggerito un utente. Un altro ha raccomandato di non esporsi troppo: “Condividi il link del post e poi allontanati. Non entrare nei dettagli, lascia che sia lei a decidere cosa fare”. Secondo altri commentatori, episodi simili stanno diventando sempre più comuni: “È incredibile come basti un clic per scoprire una doppia vita”.
L'articolo “Il marito della mia amica le sta organizzando il compleanno ma, nel mentre, esce con un’altra donna e io l’ho scoperto. Che faccio?”: lo sfogo su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.