“Il mio fidanzato scoreggia sempre, al supermercato le fa tra i corridoi lasciandomi lì nella nuvola puzzolente. È un bombardamento continuo, non ne posso più”: lo sfogo su Reddit
- Postato il 13 agosto 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Accettare i difetti e le abitudini del partner è alla base delle relazioni, ma spesso può portare all’esasperazione. È questo quello che sostiene una donna, che si è sfogata su Reddit chiedendo un parere agli utenti. La trentaseienne è impegnata da sei anni in una relazione con un uomo più grande, di quarantasette anni.
Proprio un’abitudine del compagno sta facendo riflettere la donna, che pensa anche di troncare la relazione nonostante la lunga relazione e la convivenza. “Sto con il mio fidanzato da 6 anni e per la maggior parte di questo tempo ho dovuto affrontare un continuo bombardamento di… funzioni corporee. Capisco che tutti scoreggiano e fanno la cacca, e in una relazione duratura ci si sente più a proprio agio l’uno con l’altro. Ma questo va oltre“, ha esordito la donna. Nello sfogo pubblicato su Reddit, la donna ha raccontato nel dettaglio cosa non le piaccia del compagno: “Si alza deliberatamente mentre ci stiamo rilassando a letto e lascia partire una scoreggia rumorosissima e puzzolente mentre esce per andare in bagno a fare la cacca. Gli ho ripetuto più volte che mi fa schifo e di trattenerla almeno finché non è uscito dalla camera. Lui lo ignora e continua a farlo”.
La cattiva abitudine del partner si ripete anche in pubblico. La trentaseienne non ne può più dell’imbarazzo: “In pubblico, scoreggia tra i corridoi del supermercato quando c’è altra gente in giro, poi se ne va, lasciandomi in piedi nella nuvola puzzolente, con l’aria di essere stata io a farlo. Lui lo trova divertente. Io lo trovo umiliante”. Proprio la vita domenica è al centro dei problemi di coppia: “Viviamo in una casa con un solo bagno, al piano di sopra. Lui fa la cacca con la porta aperta e l’odore si diffonde fino alla zona giorno. È costante. Sono stanca di sentirne l’odore. È disgustoso e, onestamente, ha ucciso la mia attrazione sessuale per lui”.
La trentaseienne ha provato a parlarne con il partner, ma il dialogo non ha trovato punti di incontro: “Gli ho detto tante volte che mi dà fastidio, ma lui o ride o dice: ‘È naturale, falla finita’. Ma non è una questione di natura, è una questione di rispetto. Non so come potrei desiderare di avere rapporti intimi con qualcuno quando mi disgusta costantemente”. E la donna non nasconde di meditare di porre fine alla storia dopo sei anni: “Sono arrivata al punto in cui sto pensando di porre fine alla relazione perché mi sento inascoltata, mancata di rispetto e disgustata. I miei amici sono divisi. Alcuni dicono che sto esagerando e che tutti scoreggiano, altri dicono che è disgustoso e infantile”.
“Come hai fatto a sopportare tutto questo per così tanto tempo? Si comporta come un bambino”, ha commentato un utente. In tanti, però, concordano, definendo “assolutamente disgustoso” il comportamento dell’uomo. I commenti degli utenti sono tutti a favore della fine della relazione. “Quel cretino dovrebbe vivere in una fattoria, con il resto del bestiame” e “Il fatto che lui sia disgustoso e irrispettoso è una buona ragione per lasciarvi”, si legge. E voi? Che fareste al posto della donna?
L'articolo “Il mio fidanzato scoreggia sempre, al supermercato le fa tra i corridoi lasciandomi lì nella nuvola puzzolente. È un bombardamento continuo, non ne posso più”: lo sfogo su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.