“Il mio ragazzo mi ha esclusa da un viaggio di gruppo con i nostri amici. Saranno tutte coppie tranne lui, è strano”: lo sfogo di una fidanzata disperata su Reddit

Devi farti una vita” ha detto un fidanzato alla compagna, che poi si è sfogata su Reddit. Insieme da anni, la donna si è lamentata di essere esclusa dalle attività di coppia con i propri amici. E questo potrebbe essere anche un motivo di rottura, come scritto chiedendo un consiglio agli utenti. “Abbiamo sempre avuto la stessa discussione sul fatto che venissi esclusa dalle attività. Lui ha sempre avuto qualche ragione convincente per cui si è dimenticato di includermi e io ho lasciato perdere, fino a poco tempo fa”, ha esordito la donna.

Il post su Reddit poi continua: “La settimana scorsa ho scoperto che lui aveva confermato la sua partecipazione a un viaggio di gruppo con i nostri amici comuni e aveva detto loro che non potevo partecipare, senza nemmeno chiedermelo”. L’uomo ha escluso la donna perché pensava che non avrebbe potuto prendersi quattro giorni di ferie. “In realtà sono riuscita a ottenere l’approvazione per le ferie, ma quando gliel’ho detto con entusiasmo mi ha bloccata dicendo che tutti avevano già prenotato i voli e che non ci sarebbe stato più posto nella casa in affitto. Quando gli ho chiesto perché mi avesse esclusa, ha detto che pensava che non potessi comunque andare per lavoro e ha rifiutato a mio nome”.

La donna non ha nascosto delusione e arrabbiatura, non capendo perché non fosse stata stata interpellata: “Ero molto arrabbiata con lui. Il gruppo ha parlato più volte di quanto sarei mancata se non fossi potuta essere presente, ma lui ha assicurato loro che non potevo andare”, ha spiegato. La donna ha anche contattato la proprietaria della struttura affittata per vedere se poteva aggiungersi, ma non è stato possibile: “Capivo il suo punto di vista, ma sono devastata. Aspettavo questo viaggio da un anno”.

Non solo il viaggio per coppie, ma anche un’altra esclusione non le è andata proprio giù: “È anche strano, visto che è un viaggio di coppia e lui sarà l’unico da solo. Non capisco perché voglia fare un viaggio di coppia senza di me. Di recente si è anche iscritto al fantacalcio con il nostro gruppo di amici misti e non mi ha invitata. Chiedevo fin dall’anno scorso di partecipare”. La rottura sembra definitiva e insanabile. “È stato il punto di rottura per me. Sono scoppiata a piangere chiedendomi perché fossi esclusa dal viaggio e ora dal fantacalcio. Lui ha urlato che non abbiamo bisogno di stare incollati l’uno all’altra 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e che devo farmi una vita“, ha concluso.

Gli utenti di Reddit non hanno nascosto i propri pensieri. “Nella sua mente ha già rotto con te, solo che non l’ha ancora detto ad alta voce. Aspetta che sia tu a lasciarlo”, si legge in un commento. E un altro ha aggiunto: “Onestamente, mi chiederei perché non voglia che tu sia inclusa. Non sembra un malinteso, sembra intenzionale”.

L'articolo “Il mio ragazzo mi ha esclusa da un viaggio di gruppo con i nostri amici. Saranno tutte coppie tranne lui, è strano”: lo sfogo di una fidanzata disperata su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti