Il piemontese Aldo De Grandis è il nuovo Managing Director di Compendium SpA: al via un ambizioso piano di crescita da 30 milioni

  • Postato il 22 ottobre 2025
  • Economia
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 1 Visualizzazioni

TORINO – Compendium SpA, tech company milanese attiva nell’ambito dei servizi digitali integrati per PMI e studi professionali, annuncia l’ingresso di Aldo De Grandis come nuovo Managing Director. Manager di lungo corso con una solida esperienza internazionale nel mondo del Retail e della gestione strategica, De Grandis affiancherà il CEO e fondatore Francesco Mazzo nella realizzazione del piano Buy&Build: un progetto di espansione da 30 milioni di euro, con l’obiettivo di acquisire oltre 25 realtà entro il 2030 e superare i 60 milioni di euro di fatturato.

Con alle spalle ruoli di leadership in aziende come Carrefour, Conforama e Conbipel – dove ha gestito team fino a 1.500 persone e diretto aree strategiche come Retail, Marketing e Omnichannel – De Grandis porta in Compendium un bagaglio di esperienza unico nella gestione P&L, nella trasformazione digitale e nello sviluppo scalabile di modelli di business.

Il progetto Buy&Build, punta a consolidare il settore dei servizi professionali, ancora altamente frammentato, attraverso un modello innovativo che unisce software proprietari, consulenza specializzata e outsourcing evoluto nei settori HR, PayRoll, Contabilità, Controllo di Gestione e Consulenza Fiscale.

L'articolo Il piemontese Aldo De Grandis è il nuovo Managing Director di Compendium SpA: al via un ambizioso piano di crescita da 30 milioni proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti