Il Vado batte il Club Milano, Roselli: “Comincia a mancare un po’ di lucidità, ma i ragazzi si impegnano al 100%”

  • Postato il 13 ottobre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Vado VS Sanremese

Il Vado riprende la marcia. 2-0 al Club Milano firmato Raffini e Abonckelet e classifica che rimane da incorniciare. I rossoblù rimangono dunque al primo posto con 19 punti, due in più del Chisola. Ora però si entra in un momento già delicato della stagione: le prossime tre partite sono tre scontri diretti contro Sestri Levante, Varese e Ligorna. Analizzando la prestazione di ieri e i programmi futuri, mister Giorgio Roselli è intervenuto ai nostri microfoni.

“Il Club Milano è una squadra ben organizzata e ben allenata – commenta Roselli -, ma anche molto giovane ed è normale che abbia pagato alcune situazioni. Stiamo giocando tanto e la lucidità manca un pochino, mi sono stancato anche io. Non siamo ancora una squadra pienamente matura, ma devo ringraziare i ragazzi perché si impegnano tutti al 100% e per la società è una cosa molto bella. Dobbiamo essere bravi a crescere continuamente”.

Il tecnico torna anche sulla scorsa partita, l’1-1 contro il Saluzzo che è stato il primo – e finora unico – stop di questo campionato. “Contro il Saluzzo – afferma il tecnico – eravamo in difficoltà fisica ma loro sono un ottima squadra con due o tre giocatori straordinari e abbiamo subito due occasioni partite da calci piazzati a nostro favore”.

Infine, il mister fa il punto della situazione sulla prossima gara e su qualche assenza: “Speriamo che la partita contro il Sestri Levante non dica niente e rimanga tutto così (ride, ndr). Il Sestri ha giocato le prime partite con delle seconde linee, ma sono una squadra con mentalità e valori di alto livello. Poi avremo altre partite complicate. Quello che mi interessa è la lucidità di questi ragazzi. Per esempio Vita non ci sarà per un po’ di tempo e altri ragazzi che non sono al meglio. È importante che chi è disponibile resti lucido perché ci alleniamo dal 21 luglio ed è normale che qualcosa cominci a mancare”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti