“Il video di un momento privato con Stefano De Martino é finito online”: hackerate le telecamere di casa di Caroline Tronelli
- Postato il 13 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Una violenza inaudita, una storia gravissima”. Così scrive Gabriele Parpiglia dando su Affari Italiani la notizia dell’hackeraggio delle telecamere a circuito chiuso nella casa di Caroline Tronelli, nuova fiamma di Stefano De Martino, mentre i due erano insieme. Gravità peggiorata dal fatto che su gruppi Whatsapp, Telegram e su un sito straniero – già oscurato – “gira” un video di De Martino ripreso dalle suddette telecamere.
Fa sapere Parpiglia su Affari Italiani: “Le telecamere di casa della compagna di Stefano sono finite in un giro di telecamere hackerate con un profilo che ha indirizzo URL all’estero ed è stato ripreso un momento privato tra le mura di casa. Dal semplice lavarsi i denti alla vita quotidiana”. Al momento, si legge sulla testata, non si sa se i responsabili fossero in cerca di immagini spinte da caricare su siti amatoriali o stessero cercando “angoli di casa per effettuare furti”. La scelta dei soggetti, invece, pare non sia stata intenzionale: “Sapevano chi fosse De Martino? Era mirato? Conoscevano la casa della Tornelli? Assolutamente no. Che ci crediate o no ma è andata proprio così. I ragazzi sono stati sfortunati”. In seguito a quanto accaduto sono partite le indagini.
Solo pochi giorni fa la cronaca rosa si era occupata proprio della neo coppia riportando indiscrezioni secondo cui Stefano farebbe sul serio con Caroline e si starebbe parlando di convivenza. Quella stessa che le telecamere hackerate hanno ripreso, violando l’intimità dei due.
L'articolo “Il video di un momento privato con Stefano De Martino é finito online”: hackerate le telecamere di casa di Caroline Tronelli proviene da Il Fatto Quotidiano.