“Imbarazzo a Viale Mazzini, Pierluigi Diaco non gradisce la partecipazione dei protagonisti di BellaMa’ al programma di Monica Setta”: l’indiscrezione di Chi
- Postato il 14 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Pierluigi Diaco contro Monica Setta. “Lo avrebbe detto chiaramente nei corridoi Rai: non gradisce la partecipazione dei protagonisti di BellaMa’, da Roberta Capua ad Antonella Elia, a Storie di donne al bivio di Monica Setta e in altri contenitori Rai”, fa sapere il settimanale Chi. Una sorta di guerra fredda a distanza sulla stessa rete, Rai2, con il giornalista impegnato a blindare i volti del cast fisso e la conduttrice a reclutare legittimamente vip per le sue interviste.
L’atteggiamento di Diaco “avrebbe creato più di un imbarazzo a Viale Mazzini perché il programma non è in onda in queste settimane”, spiega il giornale diretto da Massimo Borgnis. Setta era finita nel suo mirino già nel 2010 a “Io e te“, trasmissione del primo pomeriggio estivo di Rai1. In studio si era creato un momento di gelo quando la giornalista aveva provato ad anticipare le domande: “Vuoi condurre tu al posto mio?”, aveva replicato il padrone di casa con tono piccato.
Nei mesi scorsi Diaco aveva escluso Adriana Volpe dalla trasmissione pomeridiana di Rai2 per aver partecipato con Giancarlo Magalli a “Verissimo” di Silvia Toffanin. A confermare l’indiscrezione era stata proprio la conduttrice: “Sì, si è molto offeso perché quella pagina televisiva voleva scriverla lui. Quindi dopo la mia partecipazione a Verissimo si è interrotto il mio rapporto lavorativo con BellaMa’. Però, come si dice, si è chiusa una porta e si è aperto un portone perché da RaiDue sono passata a RaiUno, dove sono stata accolta da Caterina Balivo a La Volta Buona e contestualmente sono stata scelta per Ne vedremo delle belle”, aveva dichiarato in un’intervista al quotidiano Libero.
L'articolo “Imbarazzo a Viale Mazzini, Pierluigi Diaco non gradisce la partecipazione dei protagonisti di BellaMa’ al programma di Monica Setta”: l’indiscrezione di Chi proviene da Il Fatto Quotidiano.