“Invece di spiare le mie storie occupati delle tue figlie”: Wanda Nara attacca Mauro Icardi condannato a un maxi risarcimento

  • Postato il 21 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Guanto di sfida lanciato e nuova battaglia in vista: Wanda Nara attacca (di nuovo) l’ex marito Mauro Icardi. Soltanto a metà luglio c’era stato un piccolo disgelo tra le parti – anche dopo la sentenza del giudice – con la showgirl argentina che aveva permesso all’attaccante del Galatasaray di rivedere le figlie. Adesso, Wanda Nara torna più agguerrita che mai con un attacco che non lascia spazio alle interpretazioni.

Lo sfogo di Wanda Nara su Instagram

“È molto più dignitoso lavorare che guardare le mie storie ogni sera per sapere cosa faccio. Mentre tu non rispetti i tuoi doveri, io pago tutto con il mio lavoro. Forse quando inizierai a rispettare i diritti delle tue figlie potrò lavorare meno”, ha scritto la showgirl argentina, puntando il dito contro i comportamenti dell’ex calciatore dell’Inter che evidentemente la infastidiscono.

“Ti preoccupi tanto dei miei viaggi, occupati di essere padre delle tue figlie. Tre giorni fa quando abbiamo parlato al telefono non me l’hai detto. Ora rivedo le registrazioni”, ha poi concluso Wanda Nara. La donna avrebbe avanzato accuse all’ex marito di aver abbandonato le figlie Francesca e Isabella per concedersi una vacanza.

Le conseguenze legali

Intanto, il giudice del tribunale di Buenos Aires ha reso nota la sentenza sul mancato pagamento degli alimenti da parte di Mauro Icardi. L’attaccante del Galatasaray è stato inserito nel registro dei debitori (il Registro dei Debitori Morosi) e dovrà pagare 123 mila dollari di arretrati oltre che 3500 dollari di penale. “Poiché il rispetto degli obblighi da parte dell’imputato non è stato provato nel fascicolo è opportuno disporre la misura cautelare richiesta per garantire il diritto al mantenimento dei minori”, riporta la sentenza.

L'articolo “Invece di spiare le mie storie occupati delle tue figlie”: Wanda Nara attacca Mauro Icardi condannato a un maxi risarcimento proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti