“Io ballo come un orso? Guarda che ti denuncio per body shaming”: botta e risposta tra Federica Pellegrini e Samuel Peron a “Sognando Ballando con le stelle”
- Postato il 22 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Federica Pellegrini ha voluto documentare sui suoi social le prove con il ballerino Samuel Peron per la performance a “Sognando Ballando con le stelle“.
Nel video i due si cimentano nel Tango sulle note di “Back to Black” di Amy Winehouse. I follower sono rimasti incantato non solo dalla coreografia, ma anche dai divertenti battibecchi tra i due ballerini. Samuel Peron, noto per il suo essere diretto, non si è risparmiato durante le prove, lasciandosi andare a “insulti gratuiti”, come sono stati definiti dalla stessa Pellegrini.
“Amore… hai due metri di gambe, non devi salire troppo…”, “Non devi saltare, non so più come dirtelo!”, “Dai ca**o”, urla Samuel Peron tra un passo di danza, finito male, e l’altro. “Non fare questa faccia di ca**o quando balliamo, perché la smetto”, ha replicato Federica Pellegrini che non riesce a trattenere le risate. “Guarda che io ti denuncio per body shaming”, ha esclamato ridendo, dopo essere stata soprannominata “orso” per le movenze un po’ impacciate.
“So benissimo che il body shaming è un tema importante e delicato, ma in questo caso ovviamente viene trattato con ironia. Non c’è nessuna intenzionalità negativa, è anche vero che io ogni tanto sono un po’ Orso”, ha voluto precisare Federica Pellegrini a corredo del video.
L'articolo “Io ballo come un orso? Guarda che ti denuncio per body shaming”: botta e risposta tra Federica Pellegrini e Samuel Peron a “Sognando Ballando con le stelle” proviene da Il Fatto Quotidiano.