“Katia Follesa ha presentato il compagno Vincenzo Ferrara all’ex marito Angelo Pisani. È innamoratissima”: la rivelazione sulla coppia

  • Postato il 21 agosto 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Sarebbe arrivata la svolta nella relazione tra Katia Follesa e Vincenzo Ferrara. Dopo la fine del matrimonio con Angelo Pisani, la comica avrebbe ritrovato l’amore con l’attore di “Mare Fuori”. Le voci su una possibile relazione erano già tante, così come qualche scatto rubato dei due mano nella mano all’esterno di un cinema romano e in una breve vacanza al borgo medievale della Val d’Orcia nelle settimane passate. A questo è seguito un altro passo importante verso l’ufficializzazione.

La notizia è stata riportata da Alberto Dandolo nella rubrica “I belli, i buoni, i cattivi” sul settimanale Oggi. “Katia Follesa è innamoratissima al punto di averlo ufficialmente presentato anche al suo ex compagno il comico Angelo Pisani”, ha rivelato. Nonostante la rottura, i due avrebbero conservato un ottimo rapporto soprattutto per la figlia Agata. Katia Follesa, che lo scorso febbraio ha presentato la terza serata del Festival di Sanremo, avrebbe anche presentato Vincenzo Ferrara alla figlia Agata e tutti insieme avrebbero passato la giornata di Ferragosto. “Sebbene sia ancora emotivamente legato all’ex moglie – riporta sempre Albedo Dandolo – Angelo Pisani avrebbe accettato l’ingresso di Ferrara in famiglia soprattutto per amore della figlia”.

L'articolo “Katia Follesa ha presentato il compagno Vincenzo Ferrara all’ex marito Angelo Pisani. È innamoratissima”: la rivelazione sulla coppia proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti