La morte misteriosa di Sophie Nyweide: “Era incinta e c’era un uomo con lei che sta collaborando con la polizia”. La madre rivela: “Faceva uso di droghe”
- Postato il 24 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 5 Visualizzazioni
.png)
Il mondo del cinema è rimasto scosso alla notizia della morte improvvisa dell’attrice Sophie Nyweide, a soli 24 anni. Il decesso della Nyweide, che dall’età di 10 anni aveva recitato in sette film, è avvenuto il 14 aprile scorso. La famiglia non ha fornito ulteriori dettagli se non con un comunicato in cui si spiega che “si è curata da sola per affrontare tutti i traumi e la vergogna che si portava dentro, e questo l’ha portata alla morte”. Dunque proseguono speditamente le indagini della polizia che sta cercando di vederci chiaro su quanto è accaduto.
Intanto si è saputo che il corpo è stato trovata senza vita alle 5 del mattino a Bennigton, nel Vermont, nei pressi di un fiume. Ci ha pensato il tabloid TMZ a rivelare alcuni dettagli al vaglio degli inquirenti. Anzitutto pare che l’attrice al momento del decesso non fosse sola.
“Ci è stato detto che un uomo era con lei al momento della morte e che sta collaborando con la polizia – si legge sul sito – e ci è stato precisato che l’uomo in questione non viene considerato un sospettato o una persona di interesse“. Inoltre dalle prime analisi sé acclarato che Sophie Nyweide era incinta, non si sa ancora di quanti mesi.
La madre Shelly Ghibson sempre a TMZ ha rivelato: “Per quanto ne so, faceva uso di droghe ed era una ragazza minuta. Era con altre persone quando è morta. Non le conoscevo”. Il mistero si fa fitto.
Tra i ruoli più noti di Sophie Nyweide quello della figlia dei personaggi di Michelle Williams e Gael García Bernal nel dramma romantico “Mammoth” del 2009.
L'articolo La morte misteriosa di Sophie Nyweide: “Era incinta e c’era un uomo con lei che sta collaborando con la polizia”. La madre rivela: “Faceva uso di droghe” proviene da Il Fatto Quotidiano.