“Le persone brutte non possono entrare”, coppia sposata apre un club per scambisti: “Ma non è solo sesso come tutti pensano”

Una coppia sposata sostiene che lo scambismo abbia migliorato così tanto la propria vita sessuale da spingerla a prendere la decisione di aprire un club per scambisti. L’ingresso però è vietato alle persone “brutte”. Protagoniste di questa storia riportata dal DailyStar sono Tanya e Ashley Marum. Entrambe 32enni, si sono sposate nel 2019 e hanno iniziato a praticare lo scambismo solo pochi mesi dopo, così che Tanya potesse esplorare il proprio lato bisessuale. L’unica regola che si sono date è di non interagire mai da sole con un’altra coppia, per evitare di diventare “giocattoli”.

Dopo aver faticato a trovare regolarmente persone da cui sentirsi attratte, le due hanno creato la loro agenzia di eventi, dove le persone si candidano online e vengono sottoposte a un’analisi per verificare che siano abbastanza attraenti. Pur consigliando lo stile di vita scambista ad altri, mettono in guardia le coppie dal provarlo per riparare “le crepe” nella loro relazione: “Se ci sono delle crepe nella vostra relazione e pensate che sia un modo per ravvivare le cose, lo state facendo per le ragioni sbagliate. Deve essere un’aggiunta alla vostra relazione e non un modo per sistemare qualcosa” hanno spiegato, aggiungendo: “È una comunità di persone molto accoglienti. È divertente e non è tutto solo sesso come la gente immagina. Abbiamo stretto delle ottime amicizie grazie a questo stile di vita”.

Aprirsi allo scambismo avrebbe anche rafforzato la fiducia che nutrono una verso l’altra: “C’è una fiducia al 100%, capisci cosa piace più di ogni altra cosa all’altra persona e desideri che entrambi siano il più felici possibile. Non succede spesso in una relazione normale”.

L'articolo “Le persone brutte non possono entrare”, coppia sposata apre un club per scambisti: “Ma non è solo sesso come tutti pensano” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti