Lei arriva all’altare, lo sposo la guarda e poi sbotta davanti a tutti: “Ca**o”. Il video è virale e scatena l’indignazione: “Ha rovinato il momento”

Un matrimonio da favola, una location idilliaca come Villa Pizzo sul Lago di Como, 140 invitati, un budget superiore al milione di dollari e un abito da sposa mozzafiato. Tutti gli ingredienti per una cerimonia elegante e impeccabile. Fino a quando lo sposo, sopraffatto dall’emozione, ha rotto ogni protocollo con una frase di sette parole decisamente poco convenzionale. Protagonisti della vicenda sono l’imprenditore australiano James Hachem, in passato inserito nella Rich List di Forbes e figlio del campione del mondo di poker Joe Hachem, e la content creator Antonia Apostolou. Mentre la sposa percorreva la navata nel suo sontuoso abito in pizzo con corsetto e un lungo velo, lo sposo, visibilmente commosso, si è asciugato le lacrime. Poi, pochi istanti prima dello scambio delle promesse, non è riuscito a contenere il suo stupore e ha esclamato ad alta voce, rivolto agli invitati: “F* me does she not look insane?” (un’espressione colorita traducibile come: “Ca**o, non è pazzesca?”).

Lontano dall’imbarazzo, la reazione immediata degli invitati è stata un’esplosione di risate, applausi e acclamazioni, che ha rotto la formalità del momento. Il celebrante ha poi ripreso il controllo dicendo: “Prendiamoci tutti un respiro profondo… oggi è il giorno che vivrà nei nostri cuori e nella nostra memoria”. A trasformare questo momento privato in un caso virale è stata la stessa sposa, Antonia. Ha condiviso il filmato sui suoi canali social (dove vanta oltre 400.000 follower tra Instagram e TikTok) con una didascalia ironica: “Australiani nel bel mezzo della loro elegante cerimonia italiana”, scherzando su come il momento “di classe” sia stato interrotto dalla spontaneità del marito.

Il video ha superato le 500.000 visualizzazioni, scatenando un acceso dibattito online. Molti hanno definito il gesto imbarazzante e fuori luogo. “Morirei di imbarazzo”, ha scritto un utente. “Ha rovinato il momento di classe”, ha commentato un altro, mentre c’è chi ha criticato la scelta di un “linguaggio volgare” in un contesto così solenne. I sostenitori: Tanti, però, hanno apprezzato l’autenticità del momento: “È nervoso, ha detto ad alta voce quello che pensava – piuttosto carino”, ha suggerito un commentatore. Un altro ha aggiunto: “Non si può essere più australiani di così – e sì, lei è pazzesca”. Un utente ha colto la sfumatura culturale: “Si riconoscono i non-australiani nei commenti… ‘oh mio Dio, il linguaggio volgare’… questa coppia è fantastica”.

L'articolo Lei arriva all’altare, lo sposo la guarda e poi sbotta davanti a tutti: “Ca**o”. Il video è virale e scatena l’indignazione: “Ha rovinato il momento” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti