“L’ho creata per me”: Belen risponde alle critiche per la maschera vaginale
- Postato il 26 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
“L’ho creata per me. Per tutte noi”. Con queste parole, Belen Rodriguez ha risposto alle critiche ricevute per la maschera vaginale che ha lanciato Soy Rebeya, il brand beauty ideato dalla stessa showgirl argentina. Con un video pubblicato su TikTok, che in poco più di ventiquattro ore ha superato le 340 mila visualizzazioni, la conduttrice ha parlato del prodotto tanto discusso. “E ora voglio sapere da voi: chi ha già provato Mia Libre?”, ha poi chiesto.
La maschera vaginale per donne libere
Il lancio della maschera intima Mia Libre ha scatenato critiche e polemiche. In un video, Belen Rodriguez ha voluto rispondere a tutti: “Uno diceva ‘Ma hai capito quello che ha fatto Belén? Mamma mia, che schifo’. Un’altra invece arriva e dice ‘Ma io me la sono già comprata’. Care Rebeya, sapete cos’è questa? È una maschera per le nostre zone intime”, ha detto la showgirl su TikTok visibilmente abbronzata e con un vestitino arancione mostrando il prodotto.
La quarantenne ha poi parlato dell’utilizzo del prodotto messo sul mercato dal suo brand Soy Rebeya: “Serve dopo l’epilazione, dopo la depilazione, dopo un rapporto intimo, dopo qualche lieve irritazione. Mi andava, da donna libera quale sono, che per me cosa vuol dire essere libera? Essere se stesse. Mi piace l’arancio, a te non piace l’arancio? Cavoli miei. Vi invito a comprarle, a testarle e a dirmi cosa ne pensate. Ho letto dei commenti meravigliosi: ‘La pelle diventa stupenda, liscia’. Fatemi sapere cosa fa sentire libere voi”. Belen ha così risposto alle critiche e agli haters che avevano creato polemica sul prodotto. E voi, la proverete?
(Video: TikTok@maria_belen_rodriguez11)
L'articolo “L’ho creata per me”: Belen risponde alle critiche per la maschera vaginale proviene da Il Fatto Quotidiano.